Catalogo Aprile 2005
Hanno aggiornato il cataloghi della 307 con i nuovi optional e motorizzazioni
e per chi è interessato c'è anche questo famoso

Come il mio

e niente manuenzione del FAP!Il Marco ha scritto:C4 monta sia il 90 che il 110. Focus monta solo il 90(il 110 spesso appare a listino ma di fatto da parecchie settimane non è più ordinabile).
Un vantaggio è soprattutto il prezzo di listino. il 90 cavalli costa meno del 110. I consumi sono pressochè gli stessi. Paga anche meno tassa di possesso(ma è questione di pochi €)
Grazie per la risposta, infatti avevo configurato la 307 1.6 hdi da 90cv.Willy83 ha scritto:Se hai configurato l'auto sul sito, noterai che la 1.6 HDI 16v non è la 110CV ma la 90CV per quello costa meno, guarda le caratteristiche in fondo alla pagina.
La domandona è ma se quella è la 90cv dov'è finita la 110CV che non puoi più configuraretranne le openclima dove è specificato 110CV
![]()
cozval ha scritto:Cioè la Focus puo' essere ordinata solo 1.6 90cv o 2.0 136 CV? Niente vie di mezzo (1.6 110 cv) ?![]()
comunque mi dispiace che non ci sia piu il mio 1.4 hdi...
Io spero x il conce che non mi arrivi il 1.6 da 90 cv invece del 110cv,anche se non mi stupirei più di tanto dato che son dietro ad aggiornare tutto...Bloodinex ha scritto: 3. Quindi QUANTO COSTA STO CACCHIO DI 1.6 hdi XS 110cv 5porte????