PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sostituzione motore
sostituzione motore
Ciao a tutti! vorrei sapere se è fisicamente possibile sostituire il motore 1.4HDI del bipper con un hdi di cilindrata superiore o con il nuovo 1.3 mjt da 90 cv
Re: sostituzione motore
La sostituzione potrebbe anche essere possibile, peccato che sia completamente illegale.....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
ciao,innanzi tutto, grazie per la tua risposta! purtoppo lo so , ma penso che tutti quelli che modificano le loro auto, dagli scarichi alle centraline,dagli assetti ai semplici distanziali lo siano...... mi piacerebbe sapere se qualcuno ha effettivamente effettuato il cambio......
a proposito! bella la tua 308sw! grande macchina! io ho avuto la berlina 1.6 benzina 120cv ed era una gran bella vettura, ma il motore non era all'altezza della macchina! complimenti
Si potrebbe fare ma devi cambiare anche centraline ecc... viene in piedi un bel lavoretto 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

e beh! questo è poco ma sicuro
penso comunque che quando trovi un'auto le cui caratteristiche ti soddisfino appieno, valga la pena di renderla una cosa veramente costruita su misura per te.... mi piacerebbe anche cambiare qualcosina all'interno, tipo rivestimenti, ecc ma non so dove cercare... spero di trovare qui le risposte giuste!

Presenta la tua macchina nella sezione giusta che ti daremo consigli 

Tamarro Inside

scusa alex ma oltre ad essere la prima volta in vita mia che scrivo su un forum, conosco m,olto poco questo sito.... come devo fare?
Vai nella sezione le nostre leonesse apri il topic presenti la tua macchina mettendo le foto
Le foto le carichi su Tinypic poi copi l'url e lo incolli
Dopo di che lo selezioni e clicchi su img e il gioco è fatto

Le foto le carichi su Tinypic poi copi l'url e lo incolli
Dopo di che lo selezioni e clicchi su img e il gioco è fatto

Tamarro Inside

ottimo! sono a dir poco rovinato! ci provero'...... cmq grazie della risposta
Se hai problemi chiedi tranquillamente 

Tamarro Inside

gentilissimo, grazie. per me è come entrare in un mondo nuovo ma credo che sia una cosa meravigliosa....... ci vorrebbero solo giornate di 48h e non di 24h.... ciao alex! grazie ancora e ci ritroviamo qui.... Buon anno!
Altrettanto 

Tamarro Inside

Tutto è possibile basta solo far fare i lavori a gente capace!!! Comunque come ha detto bobkent è illegale!!!! 

Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
lo so, ma penso che quando il mio 1.4hdi tirerà il cosiddetto gambino, mi piacerebbe pensare di ridare vita al mio bipper sotto una veste un po' più spinta.... per ora le uniche modifiche riguardano cerchi in lega di una fiat (o idea o multipla... boh) in cui è stato cambiato il logo fiat con lo stemma peugeot; poi ho montato il bracciolo centrale con contenitore incorporato e per ultimo ho fatto la rimappa.... ma il mio desiderio è un motore magari hdi di cilindrata superiore, anche da novanta cv ma di cilindrata superiore che ovviamente è illegale.... ma alla fine dei conti la > parte delle auto modificate che vedo in circolazione lo è... esteticamente non ho intenzione di modificare l'aspetto.... forse una verniciatura bicolor stile pajero ed un'antenna elettrica sul fianchetto anteriore sx ma tutto previo cambio motore....asti1981 ha scritto:Tutto è possibile basta solo far fare i lavori a gente capace!!! Comunque come ha detto bobkent è illegale!!!!