PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cercasi 307 2.0 16v per realizzazione impianto Supersprint

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Kronoturbo
Peugeottista curioso

Cercasi 307 2.0 16v per realizzazione impianto Supersprint

Messaggio da Kronoturbo »

ciao ragazzi!sono un rivenditore Supersprint,e mi hanno incaricato di trovare una 307 2.0 16v per realizzare l'impianto di scarico completo!

Ovviamente al volontario l'impianto esce ad un prezzo davvero irrisorio..(quasi gratis).

fatemi sapere ciao
G.S.R. Tuning Store
http://www.gsracing.it

wlupo69
Peugeottista fast&furious

Re: Cercasi 307 2.0 16v per realizzazione impianto Superspri

Messaggio da wlupo69 »

Kronoturbo ha scritto:ciao ragazzi!sono un rivenditore Supersprint,e mi hanno incaricato di trovare una 307 2.0 16v per realizzare l'impianto di scarico completo!

Ovviamente al volontario l'impianto esce ad un prezzo davvero irrisorio..(quasi gratis).

fatemi sapere ciao
basta "basito" ?

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:cry: ma perchè ho preso la Diesel :cry:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

Retz ha scritto::cry: ma perchè ho preso la Diesel :cry:
perche' ha piu' mercato ;)
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Kronoturbo
Peugeottista curioso

Re: Cercasi 307 2.0 16v per realizzazione impianto Superspri

wlupo69 ha scritto:
Kronoturbo ha scritto:ciao ragazzi!sono un rivenditore Supersprint,e mi hanno incaricato di trovare una 307 2.0 16v per realizzare l'impianto di scarico completo!

fatemi sapere ciao
basta "basito" ?
in che senso?
G.S.R. Tuning Store

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ciao Krono, ti do' ufficialmente il benvenuto su questo forum.
Penso che il "basito" sia semplicemente riferito allo stupore che un po' tutti abbiamo verso la tua offerta ... il nostro club e' ancora giovane e vedere l'interessamento di una societa' come Supersprint (anche se non direttamente) lascia un po' tutti stupiti e contenti, me' per primo.
Ho gia' inviato un messaggio ad uno dei nostri utenti che penso faccia perfettamente al caso tuo, possedendo la motorizzazione da te richiesta ed essendo appassionato di tuning.
Conto che nei prossimi giorni si faccia sentire per prendere contatti direttamente con te.
Da parte mia mi metto a disposizione per eventuali altri tipi di collaborazione; per qualunque necessita' contattami pure ad administrator@307club.it e cerchero' di darti il massimo supporto.

Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Niko

Messaggio da Niko »

Io possiedo una 307 2.0 16v Benzina acquistata a marzo 2005 e sarei interessato all'impianto di scarico completo (però vorrei lasciare il catalizzatore).

Sono anche piuttosto vicino a Mantova (50km)

Rimango in attesa :lol: (posso rispondere solo in orari notturni)

Ciao

Niko

P.S: la versione è berlina 3 porte

wlupo69

Messaggio da wlupo69 »

...a voi sembra normale che una azienda utilizzi come "cavia" un privato per effettuare i propri test post progettazione ?

Questa si' che e' qualita' , parlo di "qualita' di processo" e penso che qualcuno mi capisce....

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Eccomi!! :D Anche io mi metto volentieri in lizza! Dicci tutto su come hai
intenzione di procedere!! :wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

IO CI SONO !
la mia 307 non aspetta altro !

facci sapere altri dettagli...costi, conseguenze in caso di guasto/malfunzionamento etc...

aspettiamo tue notizie

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

...
Ultima modifica di dario81 il 22/04/2005, 11:04, modificato 1 volta in totale.

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Spero che il mio gesto non sia stato frainteso; non ho contattato Krono fornendogli il nome di un utente ideale, ho semplicemente mandato un messaggio privato ad un utente che ero sicuro fosse interessato alla cosa.
Quindi i rapporti con Krono sono e restano gestiti solo all'interno di questa discussione e sara' sua premura selezionare la persona adatta alle sue esigenze.
Ribadisco ancora di non aver avuto nessun contatto con Krono se non il messaggio che potete leggere sopra; spero ora la situazione sia piu' chiara.

Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Kronoturbo
Peugeottista curioso

ciao ragazzi!calma calma dai.... :D se siete cmq interessati magari anche dopo lo scarico potete cmq comprarlo a un prezzone grazie a me! :D ho uno straordinario rapporto con supersprint,e posso spiegargli che ho trovato fin troppe 2.0 e magari mi faccio fare quasi lo stesso prezzo anche per gli altri....cosi' evitate di litigare... :D

per le questioni tecniche....
è logico che serve la macchina di un privato...che sia supersprint,o anche case di elaborazione estetica,nn possono permettersi certamente di comprare una macchina nuova ogni volta.
vi assicuro che le "cavie" le trovano sempre facilmente perchè ovviam. il pro da parte del proprietario è il prezzo stracciato...
controindicazioni nn ce ne sono...parliamo di supersprint,quindi il leader di questo settore....vi ricordo che opera da 50 anni!!
ovviam. se uno è vicino è abb. avvantaggiato....ovvio che se uno abita a 500km dall'azienda diventa difficile... :D quindi per ora credo che il + in vantaggio sia niko.....
mi raccomando solo la massima serietà!
ciao
G.S.R. Tuning Store

Kronoturbo
Peugeottista curioso

Prowler ha scritto:Ciao Krono, ti do' ufficialmente il benvenuto su questo forum.
Penso che il "basito" sia semplicemente riferito allo stupore che un po' tutti abbiamo verso la tua offerta ... il nostro club e' ancora giovane e vedere l'interessamento di una societa' come Supersprint (anche se non direttamente) lascia un po' tutti stupiti e contenti, me' per primo.
Ho gia' inviato un messaggio ad uno dei nostri utenti che penso faccia perfettamente al caso tuo, possedendo la motorizzazione da te richiesta ed essendo appassionato di tuning.
Conto che nei prossimi giorni si faccia sentire per prendere contatti direttamente con te.
Da parte mia mi metto a disposizione per eventuali altri tipi di collaborazione; per qualunque necessita' contattami pure ad administrator@307club.it e cerchero' di darti il massimo supporto.

Grazie.
ti ringrazio per le tue parole...
se ti puo' interessare tratto componenti racing,sia stradale che da competizione,e allestimenti estetici di qualunque tipo....
se vuoi si puo' pure fare una convenzione... :wink: fammi sapere ciao
G.S.R. Tuning Store

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

ma questo lavoretto in che località si dovrebbe svolgere ?? io abito a Como, se si parla della zona di Mantova non ci sono problemi :wink:

comuque se puoi informati sull'eventualità di fare anche più di un impianto ci fai un favore...senza giri di parole io ti dico che l'idea è accattivante soprattutto per la questione dei soldi...fare un impianto completo è una bella spesuccia :!:

ps: ma è un lavoro fattibile in una giornata ?? praticamente il nostro scarico viene smontato e quello della SuperSprint viene prodotto al momento (quasi sullo stampo del nostro ?? :wink: )
Ultima modifica di dario81 il 22/04/2005, 10:52, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Generale”