PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vento a prua!
Vento a prua!
La mia sw 136 hdi fap ha percorso 17.000 Km e da quando ho superato i 10.000 che mi da preblemi di insonorizzazione. Praticamente dopo i 130 Km/h sento il fruscio del vento, in modo accentuato, dalla parte alta (sx e dx) del parabrezza. Qualcuno ha avuto questo genere di problema? 

- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
-
- Peugeottista veterano
Ehm... cos'è l'antiturbo???PROGRESSO Dattilo ha scritto:Questo problema lo ho da sempre ma a me hanno detto che è colpa degli antiturbo. Tu li hai? Mi hanno detto che se li tolgo sparisce. Fammi sapere.
.:: Peugeot 307 Speed'up grigio alluminio ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.
- DaviDiesel
- Peugeottista appassionato
dico la mia.....
Potrebbero essere le barre portatutto????????
307 1.6 HDI 110 XS 3p grigio alluminio
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Re: dico la mia.....
Sono una specie di deflettori posticci in plastica che servono a ridurre le turbolenze causate dall'aria quando si viaggia con i finestrini aperti (come quelli che si vendono quintc_silver ha scritto:Ehm... cos'è l'antiturbo???

Byez!

P.S. - Post modificato dopo essermi riletto i post precedenti... avevo frainteso l'affermazione di DaviDiesel... sorry

Ultima modifica di GaTToRoGNoSo il 25/04/2005, 23:24, modificato 1 volta in totale.
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

- Il Marco
- Peugeottista fast&furious
Magari nella fase di montaggio non hanno incollato alla perfezione il parabrezza alla scocca e ora senti l'aria che in parte riesce a interporsi tra parabrezza e scocca dell'auto e che fa riverbero. A occhio magari ti sembra tutto in perfette condizioni ma magari non è così.
Secondo me dovresti provare ad andare dal concessionario e spiegargli questa cosa.
Se lui farfuglia che è normale(cosa probabile) dovresti provare ad andare in una di quelle officine specializzate nella sostituzione dei parabrezza(tipo i centri autoglass...) e chiedere a loro di controllarti la parte interessata del parabrezza.
Senza fartela riparare, solo uno squardo. Sono molto cortesi, non ti faranno problemi. Poi in base a quanto ti hanno detto torni dal concessionario e gli spieghi la cosa(dandogli magari anche il numero telefonico del pnto autoglass così può chiedere anche a loro).
Se è il parabrezza te lo diranno
Secondo me dovresti provare ad andare dal concessionario e spiegargli questa cosa.
Se lui farfuglia che è normale(cosa probabile) dovresti provare ad andare in una di quelle officine specializzate nella sostituzione dei parabrezza(tipo i centri autoglass...) e chiedere a loro di controllarti la parte interessata del parabrezza.
Senza fartela riparare, solo uno squardo. Sono molto cortesi, non ti faranno problemi. Poi in base a quanto ti hanno detto torni dal concessionario e gli spieghi la cosa(dandogli magari anche il numero telefonico del pnto autoglass così può chiedere anche a loro).
Se è il parabrezza te lo diranno
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
- leoncino307
- Peugeottista novello
anche io ho questo problema, ma non ho ancora capito se è normale o no
purtroppo non ho la possibilità di fare un confronto con un altra vettura uguale 307 SW. Per il conce è nella norma...bahh.
purtroppo non ho la possibilità di fare un confronto con un altra vettura uguale 307 SW. Per il conce è nella norma...bahh.
307 SW HDI 110 CV , PACK CONFORT, CLIMA, REGOLATORE DI VELOCITA' (AFTER MARKET),
Allarme Volumetrico, Sedile Terza Fila.
immatric. Febbraio 2004.
Allarme Volumetrico, Sedile Terza Fila.
immatric. Febbraio 2004.