PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot e rapporto coi clienti

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Dottros
Peugeottista veterano
Messaggi: 272
Iscritto il: 20/03/2011, 20:48

Peugeot e rapporto coi clienti

Messaggio da Dottros »

Ho inviato questa ennesima mail a Peugeot

Il responsabile tecnico dell'Autovinci mi ha chiamato dicendomi che era arrivato l'agognato aggiornamento.
Ho portato l'auto in officina il giorno 25 e l'aggiornamento non è andato a buon fine.
Abbiamo voluto provare una seconda volta ed ho riportato l'auto ieri e anche questa volta il risultato non è stato positivo.
Mi trovo ancora con l'allarme all'accensione e la spia motore perennemente accesa.
Torno a farvi presente che questo inconveniente si è evidenziato quando la macchina aveva 3000 Km (maggio 2011) ed oggi, dopo 8 mesi, ne ha 47000 e il problema non è stato risolto.
Inoltre quando è arrivato il messaggio da PEUGEOT in riferimento alle normative francesi sugli autovelox ho provveduto a scaricare, come suggerito, l'aggiornamento per togliere dalla cartina quelli francesi.
Ebbene il navigatore non si aggiorna di nuovo (eppure mi era stato già sostituito per i difetti che mostrava). Ho provato la mia chiave USB sulla 508 della concessionaria Autovinci e l'aggiornamento è riuscito subito.
Poiché è possibile che per lavoro mi debba recare anche sul territorio francese vorrei risolvere anche questa questione.
Credo, dopo otto mesi, di avere diritto ad un minimo di attenzione e considerazione

e questa è la solita risposta che sanno dare

Gentile Signor DE SERVI,
ho ricevuto il Suo nuovo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale mi comunica che l'aggiornamento non è andato
a buon fine.
Ho passato la Sua segnalazione al Servizio competente di Peugeot Italia.
La invito a contattarci nei prossimi giorni per avere informazioni relative al Suo caso 4376020 .
Per qualsiasi altra informazione non esiti a contattarci.
Cordiali Saluti,

GHELLERE Elena
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot

IO CREDO DEBBANO VERGOGNARSI
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23716
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: PEUGEOT e rapporto coi clienti

Messaggio da bobkent »

Ho provveduto a cancellare lo stesso, identico, topic nell'area "generale 508". Per favore, non apriamo topic multipli per lo stesso argomento. Grazie.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Peugeot e rapporto coi clienti

Messaggio da lukebs »

spiace leggere di queste situazioni per un'auto nuova che ha da subito problemi :(

spero davvero che presto Peugeot si presti per risolvere e migliorare la cosa ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Dottros
Peugeottista veterano
Messaggi: 272
Iscritto il: 20/03/2011, 20:48

Re: Peugeot e rapporto coi clienti

Messaggio da Dottros »

lukebs ha scritto:spiace leggere di queste situazioni per un'auto nuova che ha da subito problemi :(

spero davvero che presto Peugeot si presti per risolvere e migliorare la cosa ;-)
La speranza è l'ultima a morire dice il detto ma 8 mesi per risolvere un problema di software mi sembrano davvero troppi. E devo dire che non è nemmeno il tempo il problema più grosso quanto piu' il fatto di sentirsi presi in giro costantemente. Peugeot è totalmente assente e assolutamente insensibile ai problemi dei propri clienti.
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Peugeot e rapporto coi clienti

Messaggio da lukebs »

quello che mi viene da consigliarti è di rivolgerti ad un'altra concessionaria per vedere se son più bravi/preparati e riescano a risolvere la situazione ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Dottros
Peugeottista veterano
Messaggi: 272
Iscritto il: 20/03/2011, 20:48

Re: Peugeot e rapporto coi clienti

Messaggio da Dottros »

lukebs ha scritto:quello che mi viene da consigliarti è di rivolgerti ad un'altra concessionaria per vedere se son più bravi/preparati e riescano a risolvere la situazione ;-)
La concessionaria si sta comportando bene il fatto è che non sono adeguatamente supportati
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Peugeot e rapporto coi clienti

Messaggio da lukebs »

capito....tieni duro e speriamo che presto esca questo aggiornamento funzionante per la vostra auto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Dottros
Peugeottista veterano
Messaggi: 272
Iscritto il: 20/03/2011, 20:48

Re: Peugeot e rapporto coi clienti

Messaggio da Dottros »

lukebs ha scritto:capito....tieni duro e speriamo che presto esca questo aggiornamento funzionante per la vostra auto ;-)
Grazie ma sono ormai senza aspettative
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

Torna a “Generale”