PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Usato:dove acquistarla(RM)?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Em@nuele
Peugeottista curioso

Usato:dove acquistarla(RM)?

Messaggio da Em@nuele »

Salve a tutti e bentrovati, ho la necessità di acquistare una macchina più grande dell'attuale (Opel Corsa) e mi sono subito indirizzato verso la 307 Station/SW. Non credo di poter "arrivare" al nuovo e per questo vorrei sapere da voi dove prendere un usato a Roma, magari un KM zero o una autovettura proveniente dai vari Europecar, Avis etc qualora queste due opzione convenissero. C'è un mercatino nel forum?
Ogni indicazione in merito è la benvenuta.
Grazie anticipatamente.

Emanuele
Emanuele

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

usato a roma

Messaggio da fabbrizzietto »

ti sconsiglio vivamente i vari autonoleggi, quelle macchine le guidano in troppi e riservano sempre qualche sorpresa!!! vai alla peugeot flaminia o quella di frascati, ci sono le occasioni del leone, sicuramente troverai quella che fa per te!!! vedi anche sul sito della peugeot. ciao da un altro 307ista di roma
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

Io andrei da un concessionario Peugeot, magari hai anche la fortuna di beccare una delle macchine usate da loro (quelle dei venditori per intenderci) :wink:
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Peterpan
Peugeottista appassionato

Messaggio da Peterpan »

Sono stato prorio ieri alla filiale Peugeot flaminio

http://www.peugeotgianicolo.peugeot.it/index.asp

per ritirare il tappetone della terza fila di sedili ed ho viso in bella mostra due 307SW che sembravano immacolate. Non ho guardato le motorizzazioni ma i prezzi se non erro erano intorno ai 15-16 mila Euro. Magari puoi dare un'occhiata lí :wink:
Immagine

Em@nuele
Peugeottista curioso

Messaggio da Em@nuele »

Peterpan ha scritto:Sono stato prorio ieri alla filiale Peugeot flaminio

http://www.peugeotgianicolo.peugeot.it/index.asp

per ritirare il tappetone della terza fila di sedili ed ho viso in bella mostra due 307SW che sembravano immacolate. Non ho guardato le motorizzazioni ma i prezzi se non erro erano intorno ai 15-16 mila Euro. Magari puoi dare un'occhiata lí :wink:
Ci faccio un salto, grazie :)
Emanuele

Peterpan
Peugeottista appassionato

Messaggio da Peterpan »

Ops.... intendevo Peugeot Gianicolo sorry :oops:
Immagine

Em@nuele
Peugeottista curioso

Messaggio da Em@nuele »

Peterpan ha scritto:Ops.... intendevo Peugeot Gianicolo sorry :oops:
Lo avevo capito dal link :applause:
Emanuele

Paolo sacchetti
Peugeottista curioso

307 Usata.

Messaggio da Paolo sacchetti »

Caro Emanuele,

Ti informo che per motivi vari, ho messo in vendita la mia 307 Station.
Ha molti km (130000), e qualche abrasione di carrozzeria che io farò sistemare certamente da una carrozzeria Peugeot. Ma gli interni sono ottimi avendola principalmente utilizzata da solo.
A parte la descrizione che trovi dopo la firma, ho effettuato tutti i tagliandi alla Peugeot di Frascati (l'ho acquistata lì) e dove tutti gli interventi di manutenzione programmata e straordinaria sono inseriti nella rete informatica dell'officina e quindi facilmente accessibili; e comunque ci sono tutte le fatture relative con la descrizione dettagliata degli interventi.
Le gomme sono le Pirelli P6000 (205/55 R 16 91W) e sono al 60%. La frizione è stata sostituita in garanzia lo scorso dicembre, così come il volano (che come saprai era il neo di questa macchina). Hanno sostituito il tutto con gli analoghi ricambi della serie nuova e da allora non ho avuto più problemi.
Ha anche il regolatore di velocità.
Se ti interessasse, e quanto scritto sopra non ti fosse sufficiente, la porti dove ti pare per farla vedere a persone di tua fiducia, dal momento che io vivo dalle parti di Via di Vermicino, sotto Frascati.
Mi puoi contattare all'indirizzo email paolo_sacchetti@tin.it o al celllulare 3402941294.
Ciao.
Paolo

307 HDi 110 CV XS Station FAP Grigio Alluminio Interni Blu, Clima Aut, Fari Fendinebbia, Allarme, Pack elettrico 3, Pack Ergonomia, Cruise Control, Veicolare Nokia 6090
Navigatore TomTom "GO"
Gen 2003

Torna a “Generale”