PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ho venduto la mia 307.....

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
TURBO

Ho venduto la mia 307.....

Messaggio da TURBO »

Ebbene si ho venduto la mia Leonessa :cry: :oops: :oops: :oops:
L'ho venduta ad una società che aquista auto incidentate per poi ripararle e venderle.
Tutto sommato sono contento dei 2.700,00 Euro che mi daranno, viste le condizioni della mia Leonessa è un' ottima cifra, in più il passaggio di proprietà e il trasporto sono a loro carico. Nel giro di 2 settimane preleveranno la mia Leonessa.

Sono comunque triste anche se sto vendendo un rottame è sempre la mia Leonessa e mi dispiace prorprio che sia finita così.... :(

TURBO
Ultima modifica di TURBO il 03/05/2005, 12:16, modificato 1 volta in totale.

kevin
Peugeottista curioso

Messaggio da kevin »

Brutta cosa lo so, io ho provato le stesse sensazioni quando ho dato via la mia moto incidentata :(.

OT: mi hanno detto che queste società usano la macchina per recuperare i pezzi di ricambio e invece sfruttano il libretto ed il numero di telaio per rimettere sul mercato auto rubate :shock:
307SW Speed-Up 2.0 16Vi grigio alluminio

TURBO

Messaggio da TURBO »

kevin ha scritto:Brutta cosa lo so, io ho provato le stesse sensazioni quando ho dato via la mia moto incidentata :(.

OT: mi hanno detto che queste società usano la macchina per recuperare i pezzi di ricambio e invece sfruttano il libretto ed il numero di telaio per rimettere sul mercato auto rubate :shock:
La società è seria e poi una volta fatto il passaggio di proprietà qualsiasi cosa fanno sono guai loro :wink:

TURBO

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

TURBO ha scritto:
kevin ha scritto:Brutta cosa lo so, io ho provato le stesse sensazioni quando ho dato via la mia moto incidentata :(.

La società è seria e poi una volta fatto il passaggio di proprietà qualsiasi cosa fanno sono guai loro :wink:

TURBO
...e tu cosa prenderai ora?

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

kevin ha scritto:OT: mi hanno detto che queste società usano la macchina per recuperare i pezzi di ricambio e invece sfruttano il libretto ed il numero di telaio per rimettere sul mercato auto rubate :shock:
OT la possibilità di realizzare questa operazione non mi sembra remota... :?
TURBO ha scritto: Ebbene si ho venduto la mia Leonessa
L'ho venduta ad una società che aquista auto incidentate per poi ripararle e venderle.
Tutto sommato sono contento dei 2.700,00 Euro che mi daranno, viste le condizioni della mia Leonessa è un' ottima cifra, in più il passaggio di proprietà e il trasporto sono a loro carico. Nel giro di 2 settimane preleveranno la mia Leonessa.

Sono comunque triste anche se sto vendendo un rottame è sempre la mia Leonessa e mi dispiace prorprio che sia finita così....
comunque 2.700 l'euri per un'auto quasi distrutta non sono pochi ma avendo la possibilità di rivendere i pezzi non dannegiati mi sa che alla fine ci guadagnano un bel pò...

...hai scelto quale modello di 307 acquistare?! :D
Ultima modifica di belgy il 03/05/2005, 11:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine

TURBO

Messaggio da TURBO »

Ora niente!!! ma fra un mesetto o due al max andrò a ordinare una stupenda 307 2.0 HDI 136cv Speed'up nera 5 porte.

TURBO

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Io direi che ci potresti smontare qualche pezzettino da rivendere... tipo che so l'autoradio... puoi sempre dire che te l'han rubato prima dell'incidente :wink:
Per il discorso numeri di telaio e auto rubate, controlla bene tutti i documenti che ti danno, si sa mai!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

TURBO ha scritto:Ora niente!!! ma fra un mesetto o due al max andrò a ordinare una stupenda 307 2.0 HDI 136cv Speed'up nera 5 porte.

TURBO
:P
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

[-EndTymE-] ha scritto:Io direi che ci potresti smontare qualche pezzettino da rivendere... tipo che so l'autoradio... puoi sempre dire che te l'han rubato prima dell'incidente :wink:
Quoto al 100%... smontati tutto lo smontabile.... :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

TURBO

Messaggio da TURBO »

La Radio non la posso togliere perchè mi hanno chiesto se c'era visto che è di serie e poi cosa ne farei non la venderei a nessuno!!!
Il caricatore CD l'ho già tolto e lo monterò sulla mia nuova Leonessa!
Le casse fanno schifo, La carrozzeria è distrutta, l'interno mica posso consegnargli l'auto senza sedili!!
Quindi non posso smontare nulla.....

TURBO

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

TURBO ha scritto: Quindi non posso smontare nulla.....
potresti iniziare dalle cose integre che hai montato tu per finire con le cose che magari qualcuno del mercatino cerca...
le casse anche se non sono il massimo potrebbero sempre venir comode :wink:
Immagine

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

Anche l'antenna protresti tenerla ad esempio :wink:
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

TURBO

Messaggio da TURBO »

Willy83 ha scritto:Anche l'antenna protresti tenerla ad esempio :wink:
Anche l'antenna è stata coinvolta nell'incidente.... :oops: :oops: :oops:

TURBO

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

TURBO ha scritto:

TURBO
:shock: :oops:
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

TURBO

Messaggio da TURBO »

Willy83 ha scritto:
TURBO ha scritto:

TURBO
:shock: :oops:
E lo so,
Per chi è nuovo e non ha visto la mia leonessa incidentata può vedere qui:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?p=47296#47296

TURBO