Oggi mi ha chiamato il concessionario dove ho comprato la mia 308sw 1.6 e-hdi il 20 maggio 2011, dicendomi che c'e da fare un aggiornamento alla centralina, ma non mi ha detto il problema riscontrato, per caso qualcuno di voi lo sà?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Campagna aggiornamento centralina motore 1.6 e-hdi
-
mauriliosabina
- Peugeottista curioso
Campagna aggiornamento centralina motore 1.6 e-hdi
Buongiorno a tutti.
Oggi mi ha chiamato il concessionario dove ho comprato la mia 308sw 1.6 e-hdi il 20 maggio 2011, dicendomi che c'e da fare un aggiornamento alla centralina, ma non mi ha detto il problema riscontrato, per caso qualcuno di voi lo sà?
-
Giuseppe64
- Peugeottista curioso
Re: Campagna aggiornamento centralina motore 1.6 e-hdi
Ciao purtroppo non conosco il motivo del richiamo ma volevo chiederti se su questo forum ci sono informazioni un po' più dettagliate sui motori. In pratica vorrei sapere se il motore della tua auto ha la cinghia o ha la catena di distribuzione. Nel forum non riesco a trovare nessun topic che ne parli. Grazie.
-
mauriliosabina
- Peugeottista curioso
il mio motore ha la cinghia di distubuzione e viene sostituita ogni 10 anni/240.000 km
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Qui https://www.unraeservizi.com/richiami_u ... hp?casa=BD" onclick="window.open(this.href);return false;
potete provare a controllare tutti gli aggiornamenti che interessano le vostre leonesse
potete provare a controllare tutti gli aggiornamenti che interessano le vostre leonesse
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63