PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SCUSATE, MA PER L'ECCESSO DI FELICITA' QUANTI PUNTI TI TOLGO

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
giangri
Peugeottista novello

SCUSATE, MA PER L'ECCESSO DI FELICITA' QUANTI PUNTI TI TOLGO

Messaggio da giangri »

:o
non so voi ma io sono stra felice di avere una 307...
Magari vi sembrerò bambino o anche stupido (chi lo pensa di me è pregato di non dirlo apertamente :wink: ) ma + guardo la leonessa e + me ne innamoro...
ho avuto altre 2 auto in passato ma questa l'ho sudata per 5 anni ed ora che la posseggo vengo preso spesso da eccessi di felicità che a volte possono compromettere la mia guida (scherzo).
e poi, ora che ho risolto molti problemi post vendita (rumori e scricchilii via del tutto, altoparlanti di serie non so cosa siano e tra l'altro ho verniciato con uno stupendo colore gli interni a regola d'arte, dovrò fare delle foto) ora sto da Dio...
Chissà se sono l'unico pazzo che grida apertamente il proprio amore x la sua auto o se sono l'ennesimo cxxxxxxe che voleva solo scrivere qualcosa....
lascio a voi decidere.... PERCHE' I BAMBINI FANNO OHHHH....

ciao
307 1.6 HDI 16v 110 cavalli "+ un asino alla guida... :) " capatina al 7° raduno di rimini grigio ferro met, clima aut., esp, interni rosso lucifero EKQ metallizzato,luce interni e di posizione rosse, kit Ciare Planet e coassali Coral, antennina hi-tech colore interni, cromatura portellone, cromatura interni tipo MERCEDES, cromatura fanali anteriori e barra centrale dello stemma,cassettino porta oggetti C3 con ologramma 307,bracciolo centrale after markt primo tagliando effettuato (km 19120), secondo tagliando effettuato (km 39415),terzo tagliando effettuato (km 62413) e tanti tanti peluche....

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Re: SCUSATE, MA PER L'ECCESSO DI FELICITA' QUANTI PUNTI TI T

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

giangri ha scritto::o
Magari vi sembrerò bambino o anche stupido...
Allora siamo minimo in due perchè provo le stesse sensazioni :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Magari vi sembrerò bambino o anche stupido (chi lo pensa di me è pregato di non dirlo apertamente :wink: ) ma + guardo la leonessa e + me ne innamoro...
...

ciao
L`unica differenza che esiste tra gli adulti e i bambini e`il costo dei loro giocattoli :D ...
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

ho avuto altre 2 auto in passato ma questa l'ho sudata per 5 anni ed ora che la posseggo vengo preso spesso da eccessi di felicità che a volte possono compromettere la mia guida (scherzo).
e poi, ora che ho risolto molti problemi post vendita (rumori e scricchilii via del tutto, altoparlanti di serie non so cosa siano e tra l'altro ho verniciato con uno stupendo colore gli interni a regola d'arte, dovrò fare delle foto) ora sto da Dio...
Chissà se sono l'unico pazzo che grida apertamente il proprio amore x la sua auto o se sono l'ennesimo cxxxxxxe che voleva solo scrivere qualcosa....

ciao
Come ti capisco...Pure io sono innamorato della mia gattona,gli ho sbavato dietro x 4 anni,anche il conce quando sono andato a fare le fotine alla mia brummi appena arrivata mi ha detto:è la prima volta che vedo una persona così sparata fuori x questa macchina...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

giangri
Peugeottista novello

Messaggio da giangri »

Mio padre e mia madre dicono che sto diventando fanatico...
:? beh 8) il merito e di TUTTI VOI, DI QUESTO STUPENDO SITO e naturalmente della mia e nostra 307...
Il mio conce dice che la mia è sempre lucida (minimo la vede 2 volte ogni sett.) e il caporeparto dell' officina mi dice: "ma chi è che ti dà i codici, le modifiche e le giuste dritte?"

RETZ, EASTSIDE e combriccola, gli faccio vostri nomi?

Ciao
307 1.6 HDI 16v 110 cavalli "+ un asino alla guida... :) " capatina al 7° raduno di rimini grigio ferro met, clima aut., esp, interni rosso lucifero EKQ metallizzato,luce interni e di posizione rosse, kit Ciare Planet e coassali Coral, antennina hi-tech colore interni, cromatura portellone, cromatura interni tipo MERCEDES, cromatura fanali anteriori e barra centrale dello stemma,cassettino porta oggetti C3 con ologramma 307,bracciolo centrale after markt primo tagliando effettuato (km 19120), secondo tagliando effettuato (km 39415),terzo tagliando effettuato (km 62413) e tanti tanti peluche....

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Per me invece e' stato amore a prima vista!! :D
Era un periodo che mi guardavo in giro, avevo preso in considerazione di
tutto, facendo calcoli su calcoli, confronti su confronti, soppesando ogni
singolo aspetto, poi un di' andai in concessionaria per vedere la nuova SW
ed eccola li!! Gialla splendente sotto al sole e accovacciata sui suoi larghi
cerchi da 17" :shock:, chiesi: "Che motorizzazione e'?" tizio: "quella? il 2000 benzina!"
io: "posso provarla?". Ricordo che ci tirai anche una grattatina in una
cambiata e, fu amore... :lol:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

giangri
Peugeottista novello

Messaggio da giangri »

Ah plutot307,
L'amore è come il natale ed il panettone motta: QUANDO ARRIVA ARRIVA :santa:

auguri, non per il natale ma per la gattona

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Anche io soddisfatto al 100% 8)
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Mi avete fatto venire voglia di lavare la macchina............. siamo lesi :lol: :lol: :lol:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

giangri
Peugeottista novello

Messaggio da giangri »

Xkè scusa, quanto tempo è che non la lavi? :P
E poi vedo felicemente che hai lo stesso mio colore...
Quando è bella linda la macchina con questo colore è davvero uno spettacolo, non credi?

ciao :wink:

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Hi hi hi...

Messaggio da P.J.^ »

....e credevo di essere io il malato.... :wink: Io invece me ne sono innamorato piano piano....l'ho corteggiata due mesi e ...poi l'ho fatta mia! Da 32 mesi stiamo sempre insieme.....sembra ieri... :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Mi sa che gli innamorati pazzi siamo proprio in tanti...... :love10: :love4:
Ogni volta che metto in moto mi sembra di sentire una melodia celeste.... :-({|=
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Torna a “Generale”