PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interno vano motore

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
francesco62
Peugeottista veterano

Interno vano motore

Messaggio da francesco62 »

Ieri aprendo il vano motore per controllare il livello dell'olio motore, mi è venuto un atroce dubbio. :cry: :cry:
Ho notato che rispetto a quanto riportato dal libretto d'istruzioni e che ho allegato non ho quel coperchio che viene evidenziato col numero 1 (serbatoio del servosterzo).
Ma secondo voi è normale?? :?: :?: :?:
Prima di mettermi al telefono con il conce, mi fare sapere se eventualmente voi lo avete? :?: :?: :?:
:( :( :( :(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****

307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Interno vano motore

Messaggio da chicco67 »

francesco62 ha scritto:Ieri aprendo il vano motore per controllare il livello dell'olio motore, mi è venuto un atroce dubbio. :cry: :cry:
Ho notato che rispetto a quanto riportato dal libretto d'istruzioni e che ho allegato non ho quel coperchio che viene evidenziato col numero 1 (serbatoio del servosterzo).
Ma secondo voi è normale?? :?: :?: :?:
Prima di mettermi al telefono con il conce, mi fare sapere se eventualmente voi lo avete? :?: :?: :?:
:( :( :( :(
Io l'ho dovuto fare mettere dopo :cwm21: ... su alcuni allestimenti c'è, su altri no,come il materassino fonoassorbente! :angry4: :banghead:

Trovi tutti dettagli qui: http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=117

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

francesco62
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco62 »

Come al solito grazie per la tempestività :lol: :lol: :lol: :lol:
Non è che ricordi quanto costa ?? :oops: :oops: :oops: :oops:
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****

307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

francesco62 ha scritto:Come al solito grazie per la tempestività :lol: :lol: :lol: :lol:
Non è che ricordi quanto costa ?? :oops: :oops: :oops: :oops:
materassino + coprivaschetta + montaggio = circa 60 euro

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Torna a “Generale”