PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Questionario soddisfazione cliente
Questionario soddisfazione cliente
Gentili compagni di viaggio,
possiedo la mia leonessa da circa un mese e mezzo.
Peugeot Italia mi ha inviato un buono sconto per l'acquisto di accessori. In compenso, non ho ricevuto il questionario sulla soddisfazione del cliente, come invece mi sarei aspettato.
E' consuetudine di Peugeot informarsi sul grado di soddisfazione dei propri clienti, oppure no?
Personalmente, sono soddisfatto dell'auto, ma altrettanto non posso dire dei vari servizi offerti dalla Concessionaria, compresa l'officina.
Vorrei fare presente il mio malcontento, in modo civile e costruttivo si intende.
Posso aspettarmi un contatto da Peugeot nei prossimi meesi, oppure devo essere io a contattare la Casa? Potete segnalarmi qualche canale valido?
Grazie a tutti, e buona settimana.
Chicco
possiedo la mia leonessa da circa un mese e mezzo.
Peugeot Italia mi ha inviato un buono sconto per l'acquisto di accessori. In compenso, non ho ricevuto il questionario sulla soddisfazione del cliente, come invece mi sarei aspettato.
E' consuetudine di Peugeot informarsi sul grado di soddisfazione dei propri clienti, oppure no?
Personalmente, sono soddisfatto dell'auto, ma altrettanto non posso dire dei vari servizi offerti dalla Concessionaria, compresa l'officina.
Vorrei fare presente il mio malcontento, in modo civile e costruttivo si intende.
Posso aspettarmi un contatto da Peugeot nei prossimi meesi, oppure devo essere io a contattare la Casa? Potete segnalarmi qualche canale valido?
Grazie a tutti, e buona settimana.
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
Mia da aprile 2005
in compenso a me e' stato sottoposto un questionario soddisfazione cliente quando ho fatto il tagliando dei 20.000km direttamente in officina mentre pagavo.
la cosa strana e' che me lo volevano far compilare prima di ritirare l'auto...e c'erano domande tutte del tipo: "e' soddisfatto delle condizioni in cui ha trovato l'auto?" "e' soddisfatto del lavoro svolto?" "pulizia dell'abitacolo?" ...ovviamente gli ho fatto notare questo fatto al concessionario chiedendo se potevo compilare il questionario dopo aver ritirato l'auto....ma vista la risposta negativa "LOL" ho consegnato il foglio in bianco solo con nome e cognome
la cosa strana e' che me lo volevano far compilare prima di ritirare l'auto...e c'erano domande tutte del tipo: "e' soddisfatto delle condizioni in cui ha trovato l'auto?" "e' soddisfatto del lavoro svolto?" "pulizia dell'abitacolo?" ...ovviamente gli ho fatto notare questo fatto al concessionario chiedendo se potevo compilare il questionario dopo aver ritirato l'auto....ma vista la risposta negativa "LOL" ho consegnato il foglio in bianco solo con nome e cognome

307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
Quindi hanno potuto scrivere quello che hanno voluto ?Max ha scritto:... ho consegnato il foglio in bianco solo con nome e cognome
Cmq a me per ora è arrivata solo la telefonata, al tagliando dei 20.000 (fra qualche giorno) vedo cosa mi propinano. E me lo porto a casa !!!!!!!!!!!! Dopo qualche giorno glielo riconsegno (vedo prima come mi hanno ridotto la macchina)!!!!!!!!!!!!!
-
- Peugeottista fast&furious
A me la Peugeot Italia mi ha telefonato circa 1 mese dopo l'acquisto per sapere come mi trovavo, del conci come si era comportato etc...
E poi anch'io ho ricevuto a casa i buoni sconto.
PS: prima mi aveva chiamato anche il conce per sapere se c'erano problemi e come mi trovavo
E poi anch'io ho ricevuto a casa i buoni sconto.
PS: prima mi aveva chiamato anche il conce per sapere se c'erano problemi e come mi trovavo
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
sul sito peugeot c'è la possibilità di contattare l'assistenza e a detta del mio conce quella assistenza è in grado solo di recepire i reclami visto che cmq ad ogni domanda risponde che non sanno nulla (e la chiamano assistenza)
dopo circa 2 mesi dall'acquisto e dopo il tagliando dei 10.000km mi ha telefonato Peugeot Italia (2 signorine gentili e simpatiche) e mi hanno tempestato di domande sull'auto (pro, contro, soddisfazione,...) sul concessionario (se l'auto era pulita dopo il tagliando, gentilezza,...)
ti consiglio quindi di scrivere a info@peugeot.it oppure vai qui e compili il modulo
dopo circa 2 mesi dall'acquisto e dopo il tagliando dei 10.000km mi ha telefonato Peugeot Italia (2 signorine gentili e simpatiche) e mi hanno tempestato di domande sull'auto (pro, contro, soddisfazione,...) sul concessionario (se l'auto era pulita dopo il tagliando, gentilezza,...)
ti consiglio quindi di scrivere a info@peugeot.it oppure vai qui e compili il modulo

Infatti!!! MAI consegnare un foglio in bianco...possono farne ciò che vogliono...piuttosto è meglio mettere delle scritte vaghe nei vari campi tipo "non so" o "non verificabile in quanto..."...Geppo ha scritto:Quindi hanno potuto scrivere quello che hanno voluto ?Max ha scritto:... ho consegnato il foglio in bianco solo con nome e cognome
Cmq a me per ora è arrivata solo la telefonata, al tagliando dei 20.000 (fra qualche giorno) vedo cosa mi propinano. E me lo porto a casa !!!!!!!!!!!! Dopo qualche giorno glielo riconsegno (vedo prima come mi hanno ridotto la macchina)!!!!!!!!!!!!!
Ecco, è proprio questo il punto.Geppo ha scritto:Quindi hanno potuto scrivere quello che hanno voluto ?Max ha scritto:... ho consegnato il foglio in bianco solo con nome e cognome
Il problema tecnico (convergenza) mi pare sia stato risolto, ma l'interno dell'abitacolo...
In breve: polvere dappertutto, segni di scarpa sulla partiera, ma soprattutto: cenere di sigaretta sui sedili

Inoltre, ho notato l'nsana abitudine di non utilizzare il coprisedile.
Conclusione. Io rispetto il lavoro degli altri, ma esigo che lo stesso trattamento sia riservato alle mie cose.
Pensate che, la mia permuta, l'ho consegnata pulita (dentro e fuori), aspirata (anche il bagagliaio) e con qualche litro di benzina.
Perchè così poco riguardo per una vettura nuova?
Siate sempre gentili con gli altri, ma pretendete professionalità e riguardo.
Chicco
Mia da aprile 2005
Mia da aprile 2005
...almeno su quello devo spezzare un'arancia (belgy ha scritto:i coprisedili li ho visti utilizzare solo nelle officine Mercedes, BMW, Audi e VW ed esclusivamente nelle vetture "di prestigio"
come direbbe il Ranzani... se sei un barbone non puoi pretendere che il meccanico utilizzi il coprisedile!

Scusa, ma non sono d'accordo.belgy ha scritto:i coprisedili li ho visti utilizzare solo nelle officine Mercedes, BMW, Audi e VW ed esclusivamente nelle vetture "di prestigio"
come direbbe il Ranzani... se sei un barbone non puoi pretendere che il meccanico utilizzi il coprisedile!
Si tratta di rispetto per il cliente, indipendentemente dal portafogli di quest'ultimo.
Faccio in esempio: La Ford, anche per una banalissima Ka, all'atto dell'accettazione in officina utilizza: coprisedile, coprivolante, copri leva del cambio, protezone tappetino lato guida.
Questa è attenzione per il cliente, e sta all'Azienda insegnarla ai propri dipendenti.
Chicco
Mia da aprile 2005
Mia da aprile 2005
a me non mi hanno fatto ricevere ancora nulla..ma il 30 di questo mese ho il tagliando dei 20.000 km e vedremo..certo che se me lo spedivano quando la macchina era piena di problemi ne avevo di belle da dire...
a pensare che i meccanici peugeot fra pochi giorni metteranno le loro mani sulla mia macchina mi viene la pelle d'oca dalla paura!!!
a pensare che i meccanici peugeot fra pochi giorni metteranno le loro mani sulla mia macchina mi viene la pelle d'oca dalla paura!!!
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Neanche a me, mai inviato nulla...vabbe`nn saro`rientrato nel loro campione...come ti capisco zimy, per questo aspetto fino all`ultimo a farmi sostituire il volano, la mia speranza e`che ci debbano mettere le mani solo una voltazimy ha scritto:a me non mi hanno fatto ricevere ancora nulla..ma il 30 di questo mese ho il tagliando dei 20.000 km e vedremo..certo che se me lo spedivano quando la macchina era piena di problemi ne avevo di belle da dire...

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
neanke a me è arrivato nessun questionario ne telefonata.....

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008