PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info Fari fendinebbia!!!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
gianni
Peugeottista veterano

Info Fari fendinebbia!!!

Messaggio da gianni »

Innanzi tutto un saluto!!!
Mi chiamo Gianni e sarei quasi deciso ad acquistare una 307 2.0 Hdi 90Cv di seconda mano (l'auto è del 05/2003 ed ha 35000Km, la richiesta è di 12000,00 compreso passaggio che ne pensate??????) vorrei chiedervi, data la vostra esperienza nel "fai da te" se si possono montare i fendinebbia originali visto che questa che vorrei comprare non li ha!!!!!
Vi sono grato fin d'ora dei preziosi consigli che vogliate darmi!!!!
Saluti!!!!

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

Non ce la fai proprio a mettere da parte qualche miglaiio di € in più? Ora c'è in offerta la 1.6HDi 90 cavalli.

Inizialmente sull'acquisto spenderesti di più, ma non farti ingannare dai soldi che tiri fuori subito. In base alla tua classe di merito assicurativa scegliendo la 1.6 invece della 2.0 potresti risparmaire cifre molto ma molto interessanti ogni anno.
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Torna a “Generale”