PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tendine Parasole posteriori
- enrico
- Peugeottista veterano
Tendine Parasole posteriori
Qualcuno ha comperato questo optional originale ? Sono fatte bene e si integrano pene con le portiere oppure sono quelle tipo supermercato che si appicicano con le ventosine ?
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016
c'era gia' qualcosa al riguardo sul vecchio forum....alla maggiornaza non e' che piacciano tanto, ma io le ho preso quasi subito e ti posso dire:
-sono effettivamente un po' care;
-si integrano bene perche' sono grandi esattamente come il vetro
-restano in posizione perche' il lato inferiore si infila tra rivestimento portiera e vetro, il superiore e' tenuto da due gancetti di plastica che si infilano tra carrozzeria e guarnizione(niente da bucare o incollare comunque)
-il loro sporco lavoro la fanno bene
-il vetro lo puoi comunque abbassare
-sono di cotone(penso)bucherellato, ma da fuori e' abbastanza difficile guardare dentro e le puoi ripiegare su se stesse(come quelle del supermercato)
se ti servono altre info chiedi pure
-sono effettivamente un po' care;
-si integrano bene perche' sono grandi esattamente come il vetro
-restano in posizione perche' il lato inferiore si infila tra rivestimento portiera e vetro, il superiore e' tenuto da due gancetti di plastica che si infilano tra carrozzeria e guarnizione(niente da bucare o incollare comunque)
-il loro sporco lavoro la fanno bene
-il vetro lo puoi comunque abbassare
-sono di cotone(penso)bucherellato, ma da fuori e' abbastanza difficile guardare dentro e le puoi ripiegare su se stesse(come quelle del supermercato)
se ti servono altre info chiedi pure
- enrico
- Peugeottista veterano
grazie, allora stasera passo in filiale a milano per vederle di persona, effettivamente 30€ per 2 tendine sono un furto, ma la mia bimba appena ha il solo in faccia strilla + dell'autoradio e quelle che trovo al super non mi piacciono un gran che, pero quelle costano 5 €
grazie
enrico
grazie
enrico
------------------------------