PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Volante CC su 307 hdi clima
Volante CC su 307 hdi clima
Ciao a tutti!!!!! Qualcuno saprebbe dirmi se su una 307 3 porte si può montare il volante in pelle della CC (quello con cromature per intenderci).
Sono quasi al traguardo per l'attesa della mia 307 e vorrei fare qualche piccola modifica.
Il conce mi ha detto che dovrebbe essere fattibile come cosa, ma vorrei sentire altri pareri. Qualcuno di voi l'ha monatto?
Grazie
Sono quasi al traguardo per l'attesa della mia 307 e vorrei fare qualche piccola modifica.
Il conce mi ha detto che dovrebbe essere fattibile come cosa, ma vorrei sentire altri pareri. Qualcuno di voi l'ha monatto?
Grazie
Re: Volante CC su 307 hdi clima
Che mi risulti nessuno l'ha montato ma i due volanti sono totalmente identici a parte per l'estetica (le cromature e la corona più ergonomica)...Max307 ha scritto:Ciao a tutti!!!!! Qualcuno saprebbe dirmi se su una 307 3 porte si può montare il volante in pelle della CC (quello con cromature per intenderci).
Grazie

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
C'è gia stata una discussione su questo argomento, prova a cercare....mi sembra che molti che volevano farlo hanno sbattutto contro il prezzo elevato, certo che sarebbe bello.... 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Se riesci a metterlo per quel prezzo, buon per te! Io avevo a suo tempo chiesto
da tre concessionari diversi e tutti mi hanno ripetuto la stessa solfa...
370 euro piu il montaggio (che comunque confermo e' fattibile)!!
A sto punto mi chiedo, ma li becco tutti io!?
da tre concessionari diversi e tutti mi hanno ripetuto la stessa solfa...
370 euro piu il montaggio (che comunque confermo e' fattibile)!!
A sto punto mi chiedo, ma li becco tutti io!?

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
- giogio
- Peugeottista appassionato
Ciao amici, dopo poco + di un anno si sta rovinando il volante! mi spiego meglio: si sono create tipo bolle d'aria principalmente alle ore 12 del volante. Come è possibile? potrebbero cambiarmelo in garanzia? e se si potrei farmi montare quello della CC? A quanlcuno è capitato già? Grazie!
PEUGEOT 307 XS 1.6 HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE [imm. 23/04/2004] : Tessera n° 168.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.
sì, puoi farlo passare in garanzia (a patto che dimostri che il danno non è dovuto alla normale usura o a cause di cui sei responsabile tu, che ne sò se tipo l'hai lavato con acido
)
Comunque dopo 2 anni io ce l'ho ancora perfetto il volante, quindi immagino sia difettato il tuo come lo erano quelli di cui si parlava un po' di tempo fà nel forum (sostiuiti in garanzia con successo!)
PS: se però vuoi far montare quello della CC immagino lo debba pagare tu, a meno di mettersi daccordo con il conce e fare una cosa "in amicizia" visto che te lo devono cambiare chiedere se ti fanno uno sconto su quello della CC...

Comunque dopo 2 anni io ce l'ho ancora perfetto il volante, quindi immagino sia difettato il tuo come lo erano quelli di cui si parlava un po' di tempo fà nel forum (sostiuiti in garanzia con successo!)
PS: se però vuoi far montare quello della CC immagino lo debba pagare tu, a meno di mettersi daccordo con il conce e fare una cosa "in amicizia" visto che te lo devono cambiare chiedere se ti fanno uno sconto su quello della CC...

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Ma sai che anche il mio e' leggermente consunto li ad ore 12, pero' la mia hagiogio ha scritto:Ciao amici, dopo poco + di un anno si sta rovinando il volante! mi spiego meglio: si sono create tipo bolle d'aria principalmente alle ore 12 del volante. Come è possibile? potrebbero cambiarmelo in garanzia? e se si potrei farmi montare quello della CC? A quanlcuno è capitato già? Grazie!
3 anni di vita e non e' piu in garanzia aime'!!
Comunque il volante normale per fortuna e' venduto come accessorio a 180
euro, basta guardare nel catalogo Peugeot... se invece uno si fa infinocchiare
e lo prende come ricambio lo fanno pagare la bellezza di 390 euro!!

Piu' di quello della CC!!!
Il problema per chi come me voleva passare al CC style e' che come accessorio
non viene venduto!!

berlina nella versione base il volante e' in plastica...
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p