PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio su prezzo usato.
Consiglio su prezzo usato.
Sono un felice possessore dal 2002 di una 307 XS 1.6 16v e avrei intenzione di acquistare una 307 SW diesel.
Un concessionario mi ha offerto una SW 2.0 HDI 90 CV prodotta nel 2003, e di conseguenza senza ESP, ad un prezzo di 17.500.
Vorrei un vostro consiglio :
il prezzo è buono ?
il 90CV può andare bene per una vettura del genere ? Vi informo che il mio utilizzo dell'auto e per il 70% in città.
Grazie.
Un concessionario mi ha offerto una SW 2.0 HDI 90 CV prodotta nel 2003, e di conseguenza senza ESP, ad un prezzo di 17.500.
il prezzo è buono ?
il 90CV può andare bene per una vettura del genere ? Vi informo che il mio utilizzo dell'auto e per il 70% in città.
Grazie.
Secondo me 90cv per una sw sono un po pochini visto il peso notevole dell'auto, la mia ne ha 110, ha tre porte e non è un fulmine...inoltre se la usi molto in città hai bisogno di risposte pronte alle partenze visto i continui stop and go cittadini...però è un parere personale visto che non l'ho mai guidata
e ognuno ha il suo stile di guida, magari ti va bene che come auto sia piuttosto tranquilla e allora va a pennello....
PS: la 1.6 a benzina la cambi per problemi o per "anzianità di servizio"? Scusami, pura curiosità visto che ce l'ho anche io...

PS: la 1.6 a benzina la cambi per problemi o per "anzianità di servizio"? Scusami, pura curiosità visto che ce l'ho anche io...

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Re: Consiglio
dlittle ha scritto:Sono un felice possessore dal 2002 di una 307 XS 1.6 16v e avrei intenzione di acquistare una 307 SW diesel.
il prezzo è buono ?
Grazie.
se la usi solo in citta' te la sconsiglio....e' un po' troppo lenta....ti ritroveresti sempre a "tirare" le marce....o almeno a me guidarla in citta' non piaceva un granche'....
Il conce mi ha fatto provare sia la 1.6 110CV che la 2.0 90 cv e ho avuto la sensazione che i due motori siano equivalenti almeno nel traffico cittadino.
Per il prezzo non mi dite niente ? Faccio bene a comprarla a 17.500 ?
Rispota per Kenneth : vendo la mia macchina solo per una questione di spazio in quanto la famiglia sta crescendo. Sinceramente se non avessi avuto questa esigenza non l'avrei venduta in quanto in questi 3 anni non mi ha mai dato un problema (a parte il fatto di dover cambiare molto spesso le lampadine dei fari).
Per il prezzo non mi dite niente ? Faccio bene a comprarla a 17.500 ?
Rispota per Kenneth : vendo la mia macchina solo per una questione di spazio in quanto la famiglia sta crescendo. Sinceramente se non avessi avuto questa esigenza non l'avrei venduta in quanto in questi 3 anni non mi ha mai dato un problema (a parte il fatto di dover cambiare molto spesso le lampadine dei fari).
Ma la speed'up c'è anche in versione SW?marianne ha scritto:Ci metti sopra altri 3.500/4.000 euro con un finanziamento (insistendo a me l'hanno fatto anche a tasso zero) e acquisti una bella fiammante speed'up nuova e con 136 cv

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda

bè se l'auto è nuova... 
[fatti aggiungere qualche accessorio a gratis per andare a pari...
]
Comunque io ho una guida tranquillissima (
) e i 90cv già mi sembrano sufficienti in centro...
A meno chè non voglia far partenze a razzo ad ogni semaforo ma...
allora devi cambiare completamente motore
...tanto se c'è colonna c'è colonna e sei fermo comunque
PS: il motore a benzina è SILENZIOSISSIMO ed io sono super invidioso!!!
Pensa anchea questo, soprattutto se la usi in centro dato che è da ferma che si sente maggiormente il motore di una diesel... (ormai benzina e diesel son vicini di prezzo..)
Valuta bene

[fatti aggiungere qualche accessorio a gratis per andare a pari...

Comunque io ho una guida tranquillissima (

A meno chè non voglia far partenze a razzo ad ogni semaforo ma...

...tanto se c'è colonna c'è colonna e sei fermo comunque

PS: il motore a benzina è SILENZIOSISSIMO ed io sono super invidioso!!!

Valuta bene

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Sarà ma a me puzza troppo, vogliono vendere ad ogni costo la macchina,dlittle ha scritto:Mi sono scordato di dire che oltre al forte sconto mi ritira la mia 307 valutandola 10.200 euro invece di 8700 che sarebbe il valore EUROTAX.
questo + l'anno di fabbricazione mi fanno pensare che c'è qualcosa sotto...
TURBO
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Una cosa è certa... fatti cambiare le gomme... qui vibra tutto sulle auto appena assemblate figurati su una che è da più di un anno ferma in una concessionaria...dlittle ha scritto:Per TURBO
L'auto che mi vuole vendere è quella esposta nell'autosalone e
forse in questi due anni è stata sempre qui.
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve