PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ciao a tutti!!! (+domande)

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
marco81
Peugeottista novello

ciao a tutti!!! (+domande)

Messaggio da marco81 »

ciao a tutti ragazzi,dopo un mesetto da visitatore,ho finalmente deciso di registrarmi...dopo aver distrutto una bellissima clio,sono riuscito a comprare la macchina dei miei sogni,la mitica 307,rosso lucifero,1.4 benza.macchina stupenda.Appena posso invio le foto.
ciao a tutti :lol:
Ultima modifica di marco81 il 27/05/2005, 11:31, modificato 1 volta in totale.
peugeot 307 1.4 benza s 5p *88CV*+ clima,fendinebbia,cerchi in lega 15',metalizzata rosso lucifero+jvc kd-g821+kit anteriore 2 vie+crossover+antennino corto

athor
Peugeottista novello

benvenuto

Messaggio da athor »

Ciao marco81 e benvenuto, :wink:
aspetto con ansia di vedere la tua belva rosso lucifero
:D :D :D
307 XR 1.4 Benzina 75 cv, bianco banchisa, Apr. 2003, 35.000 Km (è la mia prima leonessa).
la mia auto è qua

Peterpan
Peugeottista appassionato

Messaggio da Peterpan »

Rosso Lucifero.....???? É Bellisssssima!

Benvenuto e complimenti per la scelta! :wink:
Immagine

marco81
Peugeottista novello

Messaggio da marco81 »

sinceramente il mio sogno era la 307 di quel bellissimo blu elettrico...visitina a titolo informativo al conce peugeot (inatnto avevo quasi acquistato una renault megane :oops: in superofferta)e ho visto la 307 rossa in pronta consegna...amore a prima vista!!!dispiace solo x i cerchi da 15',ma penso ke le misure superiori nn siano omologabili...
peugeot 307 1.4 benza s 5p *88CV*+ clima,fendinebbia,cerchi in lega 15',metalizzata rosso lucifero+jvc kd-g821+kit anteriore 2 vie+crossover+antennino corto

marco81
Peugeottista novello

Messaggio da marco81 »

gia ke ci sono aggiungo un'altra domanda...la mia 307 ha i sedili neri,con la parte centrale in tessuto quadrettato grigio e nero!avete problemi di consumo con la parte laterale del sedile stesso?siccome cn la clio ho dovuto acquistare subito i coprisedili a causa dell'eccessivo consumo del tessuto,nn vorrei trovarmi di fronte lo stesso problema anke con la leonessa!ciao ciao

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ciao e benvenuto, complimenti per la leonessa, per fortuna non hai preso la megane!!! Scherzo, ognuno ha i suoi gusti, e del resto non sei l'unico che è stato colto da colpo di fulmine....scusa cosa vuoi dire quando dici che i cerchi non sono omologabili? Per i sedili non saprei, nonsono un grande osservatore, mi sembra cmq che l'usura sia normale....bhe allora aspettimao le foto della belva..ciao!!!!!! :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

marco81
Peugeottista novello

Messaggio da marco81 »

in pratica...è legale montare sulla mia 307 i cerchi da 16'?mi sembra ke sul libretto questa misura nn sia indicata...

chicco37
Peugeottista fast&furious

Re: ciao a tutti!!! (+domande)

Messaggio da chicco37 »

marco81 ha scritto:ciao a tutti ragazzi,dopo un mesetto da visitatore,ho finalmente deciso di registrarmi...dopo aver distrutto una bellissima clio,sono riuscito a comprare la macchina dei miei sogni,la mitica 307,rosso lucifero,1.4 benza.macchina stupenda.Appena posso invio le foto.
ciao a tutti :lol:
Benvenuto!
Anch'io ho la tua stessa motorizzazione, 1.4 16v benzina.
Dato che le discussioni su benzina-gasolio oramai si sprecano, posso chiederti quali motivi ti hanno sspinto ad optare per il 1.4 benzina?
Nel mio caso, la bassa percorrenza annua (circa 12000 km) e conseguente intenzione di ridurre i costi di gestione.
Buon viaggio!
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

marco81
Peugeottista novello

Messaggio da marco81 »

ciao chicco...ti dirò ke ho scelto la 1.4 16v...innanzitutto xke era li in pronta consegna a un prezzo allettante...poi xke ank'io come te percorro sui 12-13000km l'anno e poi xke odio la fumata nera tipica dei diesel...e inoltre nn ho assolutamente bisogno di prestazioni!mi sembra ke comunque il 1.4 se la cavi,nn sara' un mostro nello scatto,ma è bello lineare,silenzioso...unico difettino,pensavo consumasse meno!nn ci si puo' lamentare,vista la stazza dell'auto xo'....va bè dai,nn si puo' avere tutto dalla vita!

chicco37
Peugeottista fast&furious

Messaggio da chicco37 »

marco81 ha scritto:ciao chicco...ti dirò ke ho scelto la 1.4 16v...innanzitutto xke era li in pronta consegna a un prezzo allettante...poi xke ank'io come te percorro sui 12-13000km l'anno e poi xke odio la fumata nera tipica dei diesel...e inoltre nn ho assolutamente bisogno di prestazioni!mi sembra ke comunque il 1.4 se la cavi,nn sara' un mostro nello scatto,ma è bello lineare,silenzioso...unico difettino,pensavo consumasse meno!nn ci si puo' lamentare,vista la stazza dell'auto xo'....va bè dai,nn si puo' avere tutto dalla vita!
Ciao, la mia sta sui 14-15 km/l reali; il CDB è un po' più ottimista...
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

marco81 ha scritto:in pratica...è legale montare sulla mia 307 i cerchi da 16'?mi sembra ke sul libretto questa misura nn sia indicata...
Mhmmm scusa se te lo chiedo ma sono ignorante in materia cosi capisco pure io...io ho la 1.6 benzian con i cerchi da 16 di serie, perchè tu non puoi mettrli? I cerchi vanno in base alla motorizzazione? :oops:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Torna a “Generale”