ciao a tutti

Benvenuto!marco81 ha scritto:ciao a tutti ragazzi,dopo un mesetto da visitatore,ho finalmente deciso di registrarmi...dopo aver distrutto una bellissima clio,sono riuscito a comprare la macchina dei miei sogni,la mitica 307,rosso lucifero,1.4 benza.macchina stupenda.Appena posso invio le foto.
ciao a tutti
Ciao, la mia sta sui 14-15 km/l reali; il CDB è un po' più ottimista...marco81 ha scritto:ciao chicco...ti dirò ke ho scelto la 1.4 16v...innanzitutto xke era li in pronta consegna a un prezzo allettante...poi xke ank'io come te percorro sui 12-13000km l'anno e poi xke odio la fumata nera tipica dei diesel...e inoltre nn ho assolutamente bisogno di prestazioni!mi sembra ke comunque il 1.4 se la cavi,nn sara' un mostro nello scatto,ma è bello lineare,silenzioso...unico difettino,pensavo consumasse meno!nn ci si puo' lamentare,vista la stazza dell'auto xo'....va bè dai,nn si puo' avere tutto dalla vita!
Mhmmm scusa se te lo chiedo ma sono ignorante in materia cosi capisco pure io...io ho la 1.6 benzian con i cerchi da 16 di serie, perchè tu non puoi mettrli? I cerchi vanno in base alla motorizzazione?marco81 ha scritto:in pratica...è legale montare sulla mia 307 i cerchi da 16'?mi sembra ke sul libretto questa misura nn sia indicata...