Ciao a tutti,raga!
Inanzitutto volevo chiedere, se c'è qualche utente di Bergamo o vicinanze che conosce un elettrauto installatore di antifurti LASERLINE.
Sto cercando ormai da giorni... Nella mia vecchia auto avevo un LASERLINE e non mi aveva dato mai problemi... così volevo andare sul sicuro...
Voi cosa consigliate?
Avevo pensato anche di andare direttamente alla Peugeot per farne istallare uno... ma ho letto in qualche post che non è una buona scelta, e che non esiste alcun modo di disattivare lo stesso direttamente dalla centralina con la chiavetta... (cosa che ad esempio nel Laserline si può fare).
Ora vanno di moda i "COBRA"...
Datemi un consiglio... se siete in tanti è meglio:)
Devo prendere una decisione... che è comunque "costosa" ehehe:)
Klauzz
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Antifurto Laserline...
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Ciao compaesano .... finalmente un utente della mia provincia.
Dove l'hai acquistata la tua nuova leonessa?
Dove l'hai acquistata la tua nuova leonessa?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
ciao, guarda, non è nuova la mia 307...
l'ho presa dando dentro una Mercedes CE200 assettata al mio conce... e giuntandoci qualche soldo...
Azz... nessuno mi può dare una mano? Ho persino scritto alla Laserline... ma nessuna risposta... E' pazzesco...
Consigli su antifurti vari...?
Dai... sparate un pò di recensioni... che magari oltre a me servono a qualcun altro... Che antifurti avete montato sulla vostra leonessa?
Consideraizoni varie...
Attendo che il topic si accenda... sperem... :p
l'ho presa dando dentro una Mercedes CE200 assettata al mio conce... e giuntandoci qualche soldo...
Azz... nessuno mi può dare una mano? Ho persino scritto alla Laserline... ma nessuna risposta... E' pazzesco...
Consigli su antifurti vari...?
Dai... sparate un pò di recensioni... che magari oltre a me servono a qualcun altro... Che antifurti avete montato sulla vostra leonessa?
Consideraizoni varie...
Attendo che il topic si accenda... sperem... :p
io ho un po' di esperienza con gli antifurti sulla 206...
...ti devo necessariamente dare un duplice consiglio:
1. fatti installare l'antifurto ORIGINALE Peugeot. Non è Cobra nè Gt: è TEXALARM..non è nemmeno un antifurto: è un semplice allarme...ma è l'unico modo x non fare decadere la garanzia.
2. integralo con un buon blocco motore nascosto ARTIGIANALE rivolgendoti ad un elettrauto di fiducia
...ti devo necessariamente dare un duplice consiglio:
1. fatti installare l'antifurto ORIGINALE Peugeot. Non è Cobra nè Gt: è TEXALARM..non è nemmeno un antifurto: è un semplice allarme...ma è l'unico modo x non fare decadere la garanzia.
2. integralo con un buon blocco motore nascosto ARTIGIANALE rivolgendoti ad un elettrauto di fiducia
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
ah, beh, come non detto...
allora mi sento di consigliarti due antifurti:
-GT Alarm K836
-METASystem 78qualcosa (è fatto apposta per le vetture con bus CAN/VAN come le nostre multiplex)
resta però valido il consiglio dell'antifurto artigianale (non come deterrente ma come difesa vera e propria!!)
allora mi sento di consigliarti due antifurti:
-GT Alarm K836
-METASystem 78qualcosa (è fatto apposta per le vetture con bus CAN/VAN come le nostre multiplex)
resta però valido il consiglio dell'antifurto artigianale (non come deterrente ma come difesa vera e propria!!)
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE