Salve
forse avete già parlato di quello che vi chiedo ora...magari se lo avete fatto mi date il link al topic e lo leggo...
Volevo chiedervi una cosa : ci sono 307 con le strisce nere....e 307 tutte dello stesso colore (come quella che ho io). Sincerament enon ho mai capito la differenza. M vanno appositamente chieste al negoziante?
Tanks to all
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
STRISCE
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Ciao prima di tutto, scusami ma penso di non averti capito.
Cosa intendi per "strisce" nere?
Cosa intendi per "strisce" nere?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
XR: Nere in plastica
XS e XT: Verniciate come il resto della carrozzeria
@gargarozzo
Per strisce intende le barre laterali delle portiere e quelle nel paraurti
XS e XT: Verniciate come il resto della carrozzeria
@gargarozzo
Per strisce intende le barre laterali delle portiere e quelle nel paraurti

Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Ah ora ho capito cosa sono queste famose "strisce" .......
Sicuramente le strisce nere sono più pratiche di quelle colorate perchè se ti capita di appoggiarti a qualcosina il segnetto si maschera alla grande, però sono un po' bruttine dal punti di vista estetico.
Io le ho volute in tinta carrozzeria ...... alla fine ha vinto l'occhio rispetto al cervello!
Sicuramente le strisce nere sono più pratiche di quelle colorate perchè se ti capita di appoggiarti a qualcosina il segnetto si maschera alla grande, però sono un po' bruttine dal punti di vista estetico.
Io le ho volute in tinta carrozzeria ...... alla fine ha vinto l'occhio rispetto al cervello!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
- Chalys
- Peugeottista appassionato
Concordo
Concordo con te (e pensa che lavoro in un un'azienda che fa verniciatura di paraurti per l'Alfa ROmeo di Pomigliano D'Arco (NA)). Siamo decisamente un pò "fessacchiotti"gargarozzo77 ha scritto:Ah ora ho capito cosa sono queste famose "strisce" .......

Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market