PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
I meccanici e la loro esperienza...
I meccanici e la loro esperienza...
Ieri pomeriggio, sono in giro per consegne, passo come ogni tanto mi capita davanti al conce Peugeot dove ho preso la macchina, e mi dico "cinque minuti li spendo per chiedere al capofficina due cavolate"...primo: "c'è possibilità di montare il cruise control sulla mia macchina?" risp: "assolutamente...no, troppi problemi, elettronica fa strani scherzi...sai cos'è meglio, dai dentro l'auto e ne prendi un'altra con su il cruise control e vai sul sicuro..." suona il telefono, per fortuna, apro la porta e me ne vado, la seconda domanda neanche glielo fatta, altrimenti avrei potuto picchiarlo ad un'altra risposta del genere...che gnete con la testa quadra!!!
- eccezziunale
- Peugeottista veterano

Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional
A me hanno dato una risposta simile per il sensore di acqua nel gasolio.
Gli ho chiesto di montarmelo ma mi hanno detto che Peugeot ha smesso di metterlo perche' e' troppo sensibile e spesso segna sbagliato !!! per cui me lo sconsigliava ... ma se volevo lo montava.
Visti tutti i lavori che mi ha fatto senza problemi (cruise control compreso) ho deciso di credergli.
Gli ho chiesto di montarmelo ma mi hanno detto che Peugeot ha smesso di metterlo perche' e' troppo sensibile e spesso segna sbagliato !!! per cui me lo sconsigliava ... ma se volevo lo montava.
Visti tutti i lavori che mi ha fatto senza problemi (cruise control compreso) ho deciso di credergli.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- nene982
- Peugeottista fast&furious
Re: I meccanici e la loro esperienza...
Luca...........ascolta un cretino...................vai a Malegno!!!!!lukebs ha scritto:Ieri pomeriggio, sono in giro per consegne, passo come ogni tanto mi capita davanti al conce Peugeot dove ho preso la macchina, e mi dico "cinque minuti li spendo per chiedere al capofficina due cavolate"...primo: "c'è possibilità di montare il cruise control sulla mia macchina?" risp: "assolutamente...no, troppi problemi, elettronica fa strani scherzi...sai cos'è meglio, dai dentro l'auto e ne prendi un'altra con su il cruise control e vai sul sicuro..." suona il telefono, per fortuna, apro la porta e me ne vado, la seconda domanda neanche glielo fatta, altrimenti avrei potuto picchiarlo ad un'altra risposta del genere...che gnete con la testa quadra!!!