O magari se non altamente sportiva una sportiva spinta tipo GOLF GTI, CIVIC R TYPE, ecc... cioè fino ad un massimo di 200 cv.
Ne sapete qualcosa? Oppure la PEUGEOT di sportivo fa solo la 206 perchè non ha interessi sportivi per la 307?

daiii....qlc cavallino lo puoi ancora recuperare no?Gulfstream ha scritto: porcamiseria... mi sa che non avrò + il primato della 307 + veloce del Forum!!![]()
Si ma la CC pesa 200Kg piu' del tre porte!! E' come portarsi dietro semprezimy ha scritto:sulla cc il 180 cv non brilla mica tanto in ripresa...dovrebbero aggiungere qualche cavallino e cambiare rapporti di cambio...allora puo essere un po piu' competitiva...se si vuoe esagerare un bel turbo....?!?
2.7 V6 e 0-100 in 7.5 ?!?Gulfstream ha scritto:ve la immaginate come avevo detto tempo fa... la 307 RC HDI??? 2.7 V6 Biturbo?.. secondo me ci sta...... 0-100 credo in 7.5.. oltre 230 km/h... però pensandoci melio ci sarebbe troppo peso all'anteriore...
è meglio un bel turbo magari accoppiato ad un volumetrico (ora lo montano anche sullo scooter di mamma peugeot!!) montati sul motore da 180 CV... mmmmhhhh.. me la vedo... niente male....
Vero!!zimy ha scritto:se una macchina ha una buona spinta va anche con 5 persone...quando ho provato la leon 225 cv in 4 va come un missile lo stesso...
Si ma Gulf parla di un HDi!! Non confondiamoci!!dario81 ha scritto:2.7 V6 e 0-100 in 7.5 ?!?Gulfstream ha scritto:ve la immaginate come avevo detto tempo fa... la 307 RC HDI??? 2.7 V6 Biturbo?.. secondo me ci sta...... 0-100 credo in 7.5.. oltre 230 km/h... però pensandoci melio ci sarebbe troppo peso all'anteriore...
è meglio un bel turbo magari accoppiato ad un volumetrico (ora lo montano anche sullo scooter di mamma peugeot!!) montati sul motore da 180 CV... mmmmhhhh.. me la vedo... niente male....![]()
l'impreza lo fa in 6 secondi con un "semplice" 2.0 turbo![]()