A ottobre anche a me scade la garanzia dei due anni e tra poco la rinnoverò. Io faccio ancora meno km di te all'anno, sui 10/12 mila massimo, devo solo capire che rinnovo fare ma almeno mi metto al riparo da possibili tracolli finanziari per i prossimi km che farò..la macchina va benone a parte un cigolio proveniente da sotto, sarà la famigerata marmitta credo ma niente di serio per il rsto in quasi due anni e 18700 km niente di grave....
Il check'up anche prolungando la garanzia fa sempre bene, visto i km che faccio il prossimo tagliando (30000 km) lo farò tra un'anno almeno, in tutto questo periodo però ho fatto un tagliando intermedio e ne farò un'altro prima delle vacanze, niente di che, solo i soliti controlli standar che io per pigrizia o poca pratica non faccio mai più altre cosucce che faccio controllare in più, alla fine spendo qualche euro ma sto tranquillo in attesa del tagliando vero e proprio...cmq falla l'estensione, non si sa mai.....

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita