PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

quasi 2 anni!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Settembrino
Peugeottista curioso

quasi 2 anni!

Messaggio da Settembrino »

Ebbene sì la mia leonessa è arrivata (quasi indenne, scusate ma mi sto toccando! :roll: ) al fatidico tragurdo dei 2 anni. Il che mi ha fatto sorgere due atroci dubbi :?: :
1) Vorrei portala dal conce per un ceck-up completo prima che finisca la garanzia così da non dovermi trovare con qualche sgadito problemino a 2 anni ed 1 giorno :shock: !
2) Dilemma: estendere o non estendere la garanzia questo è il problema, se sì quale soglia Km mi conviene visto che la mia percorrenza annua e di circa 15000 KM :idea: !
Relativamente al punto 1 cosa dovrei fare controllare in particolare.
Ciauz e grazie 1000 :lol: .
Imm. 06/2003.

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: quasi 2 anni!

Messaggio da Kranio »

Settembrino ha scritto:Ebbene sì la mia leonessa è arrivata (quasi indenne, scusate ma mi sto toccando! :roll: ) al fatidico tragurdo dei 2 anni. Il che mi ha fatto sorgere due atroci dubbi :?: :
1) Vorrei portala dal conce per un ceck-up completo prima che finisca la garanzia così da non dovermi trovare con qualche sgadito problemino a 2 anni ed 1 giorno :shock: !
2) Dilemma: estendere o non estendere la garanzia questo è il problema, se sì quale soglia Km mi conviene visto che la mia percorrenza annua e di circa 15000 KM :idea: !
ESTENSIONE SICURO!!!! :wink:

Mi pare ci sia la soglia dei 60000 KM.... credo che sia quella più adatta a te. 8)
Come più volte si è detto, basta un piccolo guaio e ti ripaghi la spesa in un colpo solo! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: quasi 2 anni!

Messaggio da Alex307 »

Kranio ha scritto:
Settembrino ha scritto:Ebbene sì la mia leonessa è arrivata (quasi indenne, scusate ma mi sto toccando! :roll: ) al fatidico tragurdo dei 2 anni. Il che mi ha fatto sorgere due atroci dubbi :?: :
ESTENSIONE SICURO!!!! :wink:

Mi pare ci sia la soglia dei 60000 KM.... credo che sia quella più adatta a te. 8)
Come più volte si è detto, basta un piccolo guaio e ti ripaghi la spesa in un colpo solo! :wink:
Quoto, straquoto e sottoscrivo...verifica solo la percorrenza...

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

A ottobre anche a me scade la garanzia dei due anni e tra poco la rinnoverò. Io faccio ancora meno km di te all'anno, sui 10/12 mila massimo, devo solo capire che rinnovo fare ma almeno mi metto al riparo da possibili tracolli finanziari per i prossimi km che farò..la macchina va benone a parte un cigolio proveniente da sotto, sarà la famigerata marmitta credo ma niente di serio per il rsto in quasi due anni e 18700 km niente di grave.... :wink:

Il check'up anche prolungando la garanzia fa sempre bene, visto i km che faccio il prossimo tagliando (30000 km) lo farò tra un'anno almeno, in tutto questo periodo però ho fatto un tagliando intermedio e ne farò un'altro prima delle vacanze, niente di che, solo i soliti controlli standar che io per pigrizia o poca pratica non faccio mai più altre cosucce che faccio controllare in più, alla fine spendo qualche euro ma sto tranquillo in attesa del tagliando vero e proprio...cmq falla l'estensione, non si sa mai..... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

aciddeath
Peugeottista appassionato

Messaggio da aciddeath »

Settembrino ha scritto:2) Dilemma: estendere o non estendere la garanzia questo è il problema, se sì quale soglia Km mi conviene visto che la mia percorrenza annua e di circa 15000 KM :idea: !
estendere la garanzia è un obbligo!!
la fascia più adatta a te sembra essere quella dei 40.000km con un costo di € 275,00..
[...]307 XT 1.6 110cv 5p Berlina *Grigio Sidobre* - Marzo 2005
Cotya 15"][antenna alluminio Pilot][in attesa dello spoiler posteriore[...]

Torna a “Generale”