Ho fatto montare dal con. l'antifurto meccanico della Block Shaft. Cosa ne pensate?
Bay
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Antifurto meccanico
Antifurto meccanico
Ultima modifica di Risso il 26/04/2004, 12:47, modificato 1 volta in totale.
307 XS 1600 16V 110 Cv - grigio alluminio - clima auto - pack elettrico 3 - block shaft - immatricolata il 22/04/2004 -
Prima di farlo montare mi sono informato, in effetti non fanno altro che cambiare una parte della canna dello sterzo con un'altra fornita dalla Block Shaft sulla quale è stato applicato l'antifurto. Inoltre contrariamente a come molti dicono la canna non viene bucata essendo una parte strutturale.Deimos ha scritto:dicono sia sicurissimo...ma è una modifica molto pesante!!!
(se non sbaglio, segano e risaldano il canotto di sterzo...)
307 XS 1600 16V 110 Cv - grigio alluminio - clima auto - pack elettrico 3 - block shaft - immatricolata il 22/04/2004 -
- francesco62
- Peugeottista veterano
Io l'ho montato appena comprata, e fino ad adesso (sgrat sgrat) tutto ok.
Inoltre monto anche il Bullock (quello sul volante).
Lo so che non protegge più di tanto, è pero comunque un deterrente.

Inoltre monto anche il Bullock (quello sul volante).
Lo so che non protegge più di tanto, è pero comunque un deterrente.

**** Francesco - Tessera club n. 8 ****
307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Vi consiglio un articolo molto interessante su "Al Volante" di Maggio: ci sono molti sistemi di allarme suddivisi per categoria: elettronici, meccanici, satellitari con modelli, descrizioni e prezzi.
Ciao....
Ciao....
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Per Risso e Francesco
Quanto avete pagato il per il montaggio?posso conoscere l'officina che vi ha fatto il lavoro?vorrei montarlo ma a parte le insicurezze sulla modifica della canna di sterzo non vorrei avere noie con la garanzia.
Grazie
Grazie
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
Block Shaft
L'antifurto della Block Shaft me l'ha montato il con. stesso 300 euro (S.C.A. Via Degni 9/23 Napoli Tel. 0815931811)
N.B. Montato da loro la garanzia non la perdi.
Saluti
Saluti
- francesco62
- Peugeottista veterano
Anche io l'ho montato in concessionaria (la mia è a Benevento)
Il prezzo, se non ricordo male è lo stesso.
Per quanto riguarda la garanzia comunque, per non andare incontro a spiacevoli sorprese, ti conviene rivolgerti alla tua concessionaria.

Il prezzo, se non ricordo male è lo stesso.
Per quanto riguarda la garanzia comunque, per non andare incontro a spiacevoli sorprese, ti conviene rivolgerti alla tua concessionaria.

**** Francesco - Tessera club n. 8 ****
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Vi ringrazio siete stati gentilissimi.
Ciao
Ciao

307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
- Chalys
- Peugeottista appassionato
Re: Block Shaft
Vorrei tanto arrivare a discutere se installare o no il block shaft, ma la mia macchina proprio non vuole arrivare!Risso ha scritto:L'antifurto della Block Shaft me l'ha montato il con. stesso 300 euro (S.C.A. Via Degni 9/23 Napoli Tel. 0815931811)
Saluti

Vedo che tu l'hai ritirata il 22 aprile, io trapoco pretenderò l'auto sostitutiva: non mi è più possibile raggiungere l'ufficio.
PS. Anche io l'ho ordinata alla S.C.A. di via Degni (sig. Pasquale Silvestro)
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market