PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quesito vettura sostitutiva

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Angel74
Peugeottista curioso

Quesito vettura sostitutiva

Messaggio da Angel74 »

Ciao a tutti :lol: è da un po' di tempo che non scrivo ma ho sempre seguito con attenzione tutti i vostri preziosi suggerimenti di questo forum :wink: : tra qualche giorno ho l'appuntamento con l'officina Peugeot per il secondo tagliando, siccome devo fargli presente diverse anomalie :oops: tra le quali l'indicatore digitale dell'olio che continua a segnalarmi quello che vuole e un cigolio proveniente dal vano motore, presumibilmente dovuto al volano bimassa (anche se ho la HDI 90cv), devioluci, etc.; tutti lavori che sicuramente non potranno essere svolti in mezza giornata. Nel caso come questo, in cui la macchina rimanga ricoverata per un periodo di tempo superiore alla giornata, è prevista la vettura sostitutiva? :?: O solo nei casi di avaria e soccorso stradale? :?: Grazie.

PS: la mia garanzia scade a dicembre di quest'anno! :!:
-----==== ANGELO ====-----
307 XT 5p 2.0 90 CV HDI
Grigio Sidobre - 11/2003
-----------======-----------

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

puoi richiedere l'auto sostitutiva ma ha un costo fisso giornaliero che devi pagare di tasca tua (ma non sono sicuro l'abbiano tutte le concessionarie) :wink:
Immagine

dadorso
Peugeottista veterano

Messaggio da dadorso »

Ciao, l'auto sostitutiva te la danno se la sota in officina è di oltre otto ore, e se la tua leona è ancora in garanzia non paghi niente
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

Torna a “Generale”