Sono in attesa della 307hdi clima e ancora non mi sanno dire quando arriverà (contratto del 28aprile)...Dopo aver visto la nuova versione pesce gatto mi è venuto qualche rimpianto anche se il vecchio muso mi piace un sacco.. Ora domando: la nuova 307hdi clima costerà sempre 15.500€ oppure ci aggiungeranno i 2000€ di sconto attuali??
Ad oggi potrei chiedere al conce di sospendere la vecchia e "permutarla" con la nuova?? Anche se l'attesa si farà lunga...
Help!! sono in crisi mistica!!!
2008 1.6 e-HDI 92 cv, Allure, Bianco Banchisa, c.m. 5 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control, Interni misto tessuto/TEP Oxford nero Mistral, Navigatore, Vetri oscurati. Ordinata il 27/10/2013, Consegnata 05/02/2014.
Ex: 307 1.6 Hdi Clima 90cv 5p - Grigio Alluminio - Dal 30/06/05 al 05/02/14 - Tessera club n°164 FOTO!
Se hai firmato il contratto ormai non puoi più scegliere di permutare il contratto per la 307 attale con quella nuova che arriverà a breve. Oddio, potresti, ma perderesti sicuramente al caparra.
Su un modello come la 307(auto che non si trova quasi mai in pronta consegna o come km 0) di fatto non è che i concessioanri abbiano eccedenze da smaltire che la gente non vuole più perchè arriva il nuovo modello. Quando arriverà il nuovo modello saraà ordniabile a acqusitabile probabilmente solo i lnuovo modello. Del modello vecchio(l'attuale) probabilmente in concessionaria non ce ne sarà neppure uno. Forse quelli dimostrativi usati fino ad ora, ma uno-due per ogni concessionaria
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Beh però probabilmente con il restyling non ci sarà neppure l'allestimento direttamente paragonabile alla HDi clima attuale. Quindi parlare di prezzi è impossibile
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700