Chi la sta guidando mi può dire come si trova? Ripresa, velocità, consumi?
La potenza del motore è in linea con la massa dell'auto o è meglio il 1.9 da 110CV?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307SW 1.6 DHI
- giogio
- Peugeottista appassionato
Ciao, io guido da tre giorni il 1.6 hdi e posso dirti che va alla grande!
E' silenziosa!!!!!!
Le prestazioni (secondo me) sono buone (ho la berlina)!
Percorro 20km con un litro!!!!!!!
Se prendi il 2.0 probabilmente avrai prestazioni superiori (probabilmente perchè il 1.6 è 16v e comunque con 110cv) ma inevitabilmente consumi superiori! Il mio consiglio è "Prendi il 1.6"!
E' silenziosa!!!!!!
Le prestazioni (secondo me) sono buone (ho la berlina)!
Percorro 20km con un litro!!!!!!!
Se prendi il 2.0 probabilmente avrai prestazioni superiori (probabilmente perchè il 1.6 è 16v e comunque con 110cv) ma inevitabilmente consumi superiori! Il mio consiglio è "Prendi il 1.6"!
PEUGEOT 307 XS 1.6 HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE [imm. 23/04/2004] : Tessera n° 168.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.