PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fanale posteriore

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Ziogessi
Peugeottista novello

Fanale posteriore

Messaggio da Ziogessi »

Sapete quanto costa un fanale posteriore destro?
L'ho appena rotto facendo retromarcia.

:cry:
307 1.6 HDi Xs 5p,[ grigio ferro, pack electric 3, pack ergonomia, clima auto, fendinebbia, battitacco alluminio, frecce laterali chiare, Cruise control after market, Ottobre 2004, Modulo aggiuntivo DipaSport

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

che sf..ortuna, io avevo qui il sinistro da vendere (lato guidatore insomma)... :lol:

dai fai retro e rompi anche l'altro che poi te lo vendo io... :wink:

95 euro costa il faro secondo un post messo pochi giorni fà da qualcuno ..

ciaooooooo :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

Ti vendo il mio!!!!!:D

A breve dovrò mettere i fari posteriri a LED....................quindi........... :wink:

Fammi sapere!!!!
Immagine

carzone

Messaggio da carzone »

Retz ha scritto: 95 euro costa il faro secondo un post messo pochi giorni fà da qualcuno ..

95 euro l'uno? :shock:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

nene982

Messaggio da nene982 »

carzone ha scritto:
Retz ha scritto: 95 euro costa il faro secondo un post messo pochi giorni fà da qualcuno ..

95 euro l'uno? :shock:
:oops: :oops:

CREDO di si................parlavo con un ragazzo che ha un Golf IV proprio ieri.............ha avuto un'incidente e................ha messo i fari In.Pro proprio xchè gli originali COSTAVANO DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

FreeDom
Peugeottista curioso

Messaggio da FreeDom »

Retz ha scritto:che sf..ortuna, io avevo qui il sinistro da vendere (lato guidatore insomma)... :lol:

dai fai retro e rompi anche l'altro che poi te lo vendo io... :wink:

95 euro costa il faro secondo un post messo pochi giorni fà da qualcuno ..

ciaooooooo :wink:
92 per la precisione. ma parliamo del fanale della station, magari quello della berlina avrà un costo (lievemente) differente. e pensa te quando me l'hanno detto ho pensato 'così poco?'... ero preparato a molto peggio. anzi, mi aveva dato lo spunto per aprire un topic in generale sul costo medio dei ricambi peugeto (rispetto alla concorrenza).

bye
307 xt 2.0 hdi 90 cv station. blu di cina. ottobre 2004.

Ziogessi
Peugeottista novello

re

Messaggio da Ziogessi »

Ho risolto: l'ho comprato dal conce, 70 euro e mi è passata la paura.
Per non incombere subito un altra volta con problemi di retro ho comperato i sensori di parcheggio su ebay, domani mi dovrebbero arrivare e dopo verniciati li monto.
307 1.6 HDi Xs 5p,[ grigio ferro, pack electric 3, pack ergonomia, clima auto, fendinebbia, battitacco alluminio, frecce laterali chiare, Cruise control after market, Ottobre 2004, Modulo aggiuntivo DipaSport

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Ziogessi un informazione: con 70 euro ti hanno dato solo la copertura del fanale (le plastiche) o anche la struttura del portalampade dentro?
e il prezzo era scontato o 70 sono di listino?

(grazie, a breve li devo vendere su eBay ma pensavo costassero molto di più.. così mi regolo sul prezzo... :wink: )

Ziogessi
Peugeottista novello

RE

Messaggio da Ziogessi »

Il fanale costa 79,50 circa più iva. Mi ha fatto un 15% di sconto sul prezzo senza iva. Il fanale è imballato dentro una scatola e completo, c'era anche una lampadina, solo quella della retro e non so prechè, ma completo di supporto portalampada.
Ciao

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

grazie 1000 :) gentilissimo

cowboy77
Peugeottista novello

Messaggio da cowboy77 »

io ho appena telefonato al conce di ferrara dove ho anche prenotato il tagliando dei 60000 Km ,mi hanno sparato 83 euro iva compresa per il fanale postariore destro ,me lo ha sfasciato la mia ragazza lunedi' sera facendo la retro contro un CANCELLO !!! per il tagliando invete mi hanno sparato 180-190 euro
:roll: :roll:
povero me'!!
cowboy77-307 1.6 xs 110cv imm.luglio2004 grigioalluminio|bracciolo anteriore|porta cd...per adesso...

Torna a “Generale”