PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info varie!!!
Info varie!!!
Ciao a tutti!!
Vorrei chiedervi, visto che la mia non è dotata, se è possibile comprare come ricambi i cassettini sotto i sedili anteriori e se qualcuno lo ha già fatto potrebbe indicarmi i codici così li ordino??
Altra domanda ho provato a tirare il "micione" ma in 5° più di 4000 giri e oltre i 175 km/h non va come mai? è la velocità massima della mia o potrebbe essere altro??
Grazie per la pazienza!!!!!!
Saluti!!!!!
Vorrei chiedervi, visto che la mia non è dotata, se è possibile comprare come ricambi i cassettini sotto i sedili anteriori e se qualcuno lo ha già fatto potrebbe indicarmi i codici così li ordino??
Altra domanda ho provato a tirare il "micione" ma in 5° più di 4000 giri e oltre i 175 km/h non va come mai? è la velocità massima della mia o potrebbe essere altro??
Saluti!!!!!
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.
~ Tessera Club n° 200 ~
~ Tessera Club n° 200 ~
Re: Info varie!!!
se la mia CCiona arriva a segnare 190 credo possa arrivarci anche la tuagianni ha scritto: Altra domanda ho provato a tirare il "micione" ma in 5° più di 4000 giri e oltre i 175 km/h non va come mai? è la velocità massima della mia o potrebbe essere altro??
cmq... magari qualcuno con la tua motorizzazione potrà darti un dato più certo.

...quanti km ha?
Re: Info varie!!!
Mi sembra strano che non superi i 175!!!! Molto strano....gianni ha scritto:Ciao a tutti!!
Saluti!!!!!

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Domani la porto in officina per montare i tasti dell'ESP e dell'antifurto e chiedo!!!! Potrebbe essere il debimetro???
Nessuno sa dirmi niente dei cassettini sotto i sedili anteriori???
Saluti!!!!1

Nessuno sa dirmi niente dei cassettini sotto i sedili anteriori???

Saluti!!!!1
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.
~ Tessera Club n° 200 ~
~ Tessera Club n° 200 ~
- aciddeath
- Peugeottista appassionato
io ce l'ho di serie i cassettini sotto i sedili.. domani dato che ci vai chiedi sia della 'strana' velocità max sia di questi 
che sia per colpa dei cavallini?! pochi?! sinceramente non credo poi la tua è anche una 3p quindi più leggera

che sia per colpa dei cavallini?! pochi?! sinceramente non credo poi la tua è anche una 3p quindi più leggera
[...]307 XT 1.6 110cv 5p Berlina *Grigio Sidobre* - Marzo 2005
Cotya 15"][antenna alluminio Pilot][in attesa dello spoiler posteriore[...]
Cotya 15"][antenna alluminio Pilot][in attesa dello spoiler posteriore[...]
Io i codici non li conosco....
Posso solo dirti che l'unico che mi sembra li abbia montati è stato Shiver sulla 307 di suo fratello....
ti riporto il link della discussione
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... ight=#6879

Posso solo dirti che l'unico che mi sembra li abbia montati è stato Shiver sulla 307 di suo fratello....
ti riporto il link della discussione

http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... ight=#6879
Ultima modifica di Titti il 07/07/2005, 18:16, modificato 2 volte in totale.
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
bè se hai la 90cv non è che puoi pretendere di fare i 200 
comunque riprova in un altro momento o su un'altro tratto di strada, a volte il caldo, una leggera pendenza in salita, il vento contromano, il baule carico, troppe persone a bordo ecc.. influenzano la velocità max
ai 180-185 ci arriviamo anche noi comunque
dopo un po' ma ci arriviamo senza problemi
a volte si passano anche
ciaooooooooo

comunque riprova in un altro momento o su un'altro tratto di strada, a volte il caldo, una leggera pendenza in salita, il vento contromano, il baule carico, troppe persone a bordo ecc.. influenzano la velocità max

ai 180-185 ci arriviamo anche noi comunque

ciaooooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
FattoGeppo ha scritto:Titti, metti apposto il linknon funsia

Grazie Titti!!!!!!
Gentile come sempre!!!
Credevo costassero meno
150 € per due cassettini!!!!!!!!!!!!
Per il momento oriento i miei sforzi su fendinebbia e forse lo spoiler!!
Ho comprato dei diffusori nuovi e domani in officina limontano!!
Grazie!!!
Saluti!!!!!!
Gentile come sempre!!!

Credevo costassero meno

Per il momento oriento i miei sforzi su fendinebbia e forse lo spoiler!!
Ho comprato dei diffusori nuovi e domani in officina limontano!!
Grazie!!!
Saluti!!!!!!
~ Tessera Club n° 200 ~
~ Tessera Club n° 200 ~
Spero sempre da Ch....... E vai a riprenderla domani pomeriggio??gianni ha scritto: Ho comprato dei diffusori nuovi e domani in officina limontano!!
Grazie!!!
Saluti!!!!!!
io dopo le 16 sarò lì

- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Penso che sia l'unico modo per poterci incontrare finalmente...... 

Domani proporro a Marcello di preparare una saletta Vip per iscritti al club
!!
Sarò lì al più tardi alle 09.00!!!!!!
Saluti!!!!!!

Sarò lì al più tardi alle 09.00!!!!!!
Saluti!!!!!!
~ Tessera Club n° 200 ~
~ Tessera Club n° 200 ~