PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rispettiamo i limiti ma....Attenzione!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
gioque68
Peugeottista curioso

Rispettiamo i limiti ma....Attenzione!

Messaggio da gioque68 »

Non so se è il posto giusto quindi scusatemi se ho sbagliato.
Andiamo piano ma attenzione, se li vedete in tempo rallentate; questi sono i nuovi radar per il controllo delle velocità Paletto NERO a strisce gialle. Sono già presenti sull'A4, tra Verona e desenzano e sulla Brennero tra Affi e Rovereto. OCCHIO AI PUNTI!!!!
Mi riscuso se ho sbagliato il luogo di pubblicazione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 hdi 1.6 16v 110cv XSI

Slime
Peugeottista D.O.C.

Grande .................

Messaggio da Slime »

Sarebbe da off-topic ma ritengo vada bene lo stesso; la notizia è graditissima...........
Continuate così..... :applause: :thumleft: :thumright:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

bellissima news!!! ma bruttissimi pensieri.... :cry: speriamo bene!! :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

VIDA

Messaggio da VIDA »

bastardi!
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

enrico
Peugeottista veterano

Messaggio da enrico »

raga, questa foto l'avevo gia ricevuta un po' di tempo fa da parecchie parti, vorrei portare poro' l'attenzione sulla seconda foto , dove nella piazzola d'emergenza c'è il furgone dell'asssistenza ( quello con il lampeggiante giallo.
Guardate la targa ! (CH)
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Posso confermare, lavorando in Svizzera, che questo tipo di autovelox qui ci sono !!! per fortuna non mi hanno fatto foto ricordo, ma sono proprio piazzati in punti tattici.
Non so' se ne esistano anche in Italia ... sinceramente non ne ho mai visti ..
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

gioque68
Peugeottista curioso

Messaggio da gioque68 »

enrico ha scritto:raga, questa foto l'avevo gia ricevuta un po' di tempo fa da parecchie parti, vorrei portare poro' l'attenzione sulla seconda foto , dove nella piazzola d'emergenza c'è il furgone dell'asssistenza ( quello con il lampeggiante giallo.
Guardate la targa ! (CH)
Confermo che la fonte delle foto è il beneamato web ma che purtroppo la multa presa sulla brennero, nonostante tentativo di frenata appena visto il colonnotto (ma la velocità era troppo elevata e quel maledetto troppo vicino), è vera e pure pesante. Per fortuna guidava un collega. mors tua vita mea (peto venia per eventuali errori latini)

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Ormai siamo messi peggio del "Grande Fratello", controllati 24 ore su 24 !!!!!!! :shock:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

TUTTO FALSO!! :D
ragazzi ho kiamato i colleghi della stradale di VERONA SUD.... I famosi paletti NON ESISTONO!!! Stanno sperimentando e sono in prova, dei paletti luminosi ke entrano in funzione per segnalare la presenza di code....!!
Per ki ha preso la contravvenzione al C.D.S, sicuramente ti hanno preso con l'autovelox...!
Ah,per ki percorre spesso la A4.... okkio all'area di SERVIZIO SEBINO, all'altezza di rovato.... spesso e volentieri ci sono i colleghi con i velox....quindi OCIO!!! :shock:
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

Nikelof

Messaggio da Nikelof »

che bello avere nel gruppo un ragazzo come freekey!!! ti fa tornare il sorriso!! grazie!! :wink:
ah dimenticavo: sai mica se in base al tempo che ci metti per percorrere l'autostrada possono calcolarti la velocita media? perchè una volta un casellante ho visto che si segnava dei dati sul biglietto!! bohh!! :?:

grazie ancora per la bella notizia dei paletti :wink: :wink:
Ultima modifica di Nikelof il 30/04/2004, 19:10, modificato 1 volta in totale.
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

gioque68
Peugeottista curioso

Messaggio da gioque68 »

freeKEY ha scritto:TUTTO FALSO!! :D
ragazzi ho kiamato i colleghi della stradale di VERONA SUD.... I famosi paletti NON ESISTONO!!! Stanno sperimentando e sono in prova, dei paletti luminosi ke entrano in funzione per segnalare la presenza di code....!!
Per ki ha preso la contravvenzione al C.D.S, sicuramente ti hanno preso con l'autovelox...!
Ah,per ki percorre spesso la A4.... okkio all'area di SERVIZIO SEBINO, all'altezza di rovato.... spesso e volentieri ci sono i colleghi con i velox....quindi OCIO!!! :shock:
ach!!! vuoi dire che il colonnotto che abbiamo visto non è stato la causa del multone? chiedo scusa ne ero convinto anche perchè ci era sembrato proprio uguale a quello delle foto. cmq visto che faccio 30.000 km all'anno mi vorrei comprare l'aggeggio che segnala la presenza degli autovelox. Visto che da quanto ho capito sei del mestiere, funzionano veramente? Cosa più importante sono legali? Ciao e scusate l'inesattezza della info, ero in buona fede.

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

per quanto riguarda i casellanti....calcolare il tempo di percorrenza è una grande cavolata....ti spiego, se tu percorri 100 km a 200 km/h e poi ti fermi 30 min all'autogrill hai fatto cannare le medie al casellante!! quindi non è un metodo usato per contestare infrazioni all'art. 142 c.d.s.
Domani sarò dalla donna a sirmione e farò un giretto dalle parti di verona ed immortalerò con la digitale tutti i paletti sospetti....e li posterò!!

I dispositivi per la segnalazione a distanza di strumenti per il rilevamento della velocità NON SONO LEGALI, e quindi non possono essere tenuti a bordo... anke perkè mi sa ke non riconoscono i nuovi velox in dotazione...molto più sofisticati, e di certo non segnalano il telelaser!!
cmq ragazzi,quando nei pannelli dell'autostrada leggete POLSTRADA CONTROLLO VELOCITA', al 90% ci sono i colleghi con il velox.
Devo informarmi meglio, ma ho sentito voci ke ritenevano d'obbligo la segnalazione attraverso i pannelli luminosi, della polstrada ke rileva la velocità....vi terrò informati su questo!!

Okkio alle SUBARU in borghese (civette) e makkine strane tipo DELTONI, auto elaboratissime e tamarre....spesso sono auto sequestrate usate come civetta!!! :shock:

CIAUZ!!!
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

raga diteglielo ai controllori che venissero un pò sulla napoli-salerno reggio calabria...se ne vede qualkuno ogni morto di papa....forse perchè tra gli innumerevoli cantieri presenti la velocità massima raggiungibile è sotto i limiti( almeno nella maggior parte dei casi)
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

Torna a “Generale”