tempo fa,avevo fatto sistemare l'aggancio cintura passeggero (quell'affare con la scritta in rosso PRESS) perchè batteva nel tunnel centrale durante le accelerazioni....sistemato dal conce, tutto ok, fino a ieri quando lo stesso affare tremava paurosamente!!! dopo averlo analizzato, ho visto ke il tutto è causato proprio dall'affarino in rosso PRESS ke nuota nel suo alloggio!!! è qualcosa di insopportabile....GIURO!!!

Qualcuno ha avuto problemi del genere?!!
Guardate bene il tunnel centrale....provate a sollevarlo dal lato del portaoggettino posteriore.....sembra quasi sollevarsi....da un senso di insolidità della vettura....ODDIO 21000 euro!!!!! e i vostri?!?!?
Le spazzole continuano a fischiare dopo i 150 km/h....me le faccio togliere mi sa!!!!

Ieri anke una cosa simpatica....camminando per desenzano, noto due leoncini con un okkietto spento.... e grattandomi ho detto alla mia donna.... guarda, 2 auto con l'okkietto spento!!!! parkeggio a casa sua a sirmione, lei scendendo mi dice di guardare l'anabbagliante sx....scendo e...OLE' : okkietto sinistro del mio leoncino spento!!!!
Sarà ke i nostri furbi leoncino si skiacciano l'okkio quando si incrociano!!??!? non è possibileeeee!!!! è la terza ke cambio, uffa!!!
La cosa ke però mi ha sorpreso, è l'effettivo 50% di luminosità in più delle lampade ke avevo montato....infatti durante il viaggio di ritorno per lecco, nelle ore notturne, ho guidato con solo il faro dx e nemmeno mi accorgevo della mancanza del sx....GRANDIOSO! solo ke adesso devo andare a comprare un al altra coppia di H7....stavolta provo le blue vision philips...ke ne dite?!? o qualcosa del genere.....
Per quanto riguarda il black-out strumenti....io l'ho avuto una volta sola l'anno scorso, e poi mai più....ke dite, è il caso di dire al conce ke mi è successo varie volte?!?! così da spronarlo a controllarmi l'alternatore!?!?
ODIO LEWOLKSWAGEN...LE AUDI...DA MORIRE!!!! odio tutti quelli ke ce l'hanno, sembrano sentirsi superiori.... però salendo sull'A3 del mio collega,la differenza l'ho vista,niente rumorini e caxxatine varie.... MA NEANKE NELLA LUPO DELLA MIA DONNA!!!!! Possiamo dire ciò ke vogliamo,criticare,odiare....ma VW e AUDI hanno molti punti in più, e mi fa rabbia aver pagato il leoncino 40 milioni e avere grattacapi nuovi di giorno in giorno....! l'unico ringraziamento vero ke devo fare al leoncino, è quello di avermi salvato la vita..... ho inkiodato a 195 km/h perchè avevo una makkina di traverso sulla corsia di sorpasso.....ebbene, col cuore ke sobbalzava, la 307 si è arrestata spaventosamente senza scomporsi ( MA CON ENTRAMBE LE MANI SALDATE SUL VOLANTE...OKKIO KE ALTRIMENTI LA PERDETE!!!!!!)....in prossimità della vettura incidentata ho dovuto skivare la stessa ed è entrato in funzione l'ESP.... e comunque,se andava male, sapevo ke 6 AIRBAG,sistemi di ritenuta pirotecnici ed altro ancora sarebbero stati pronti a proteggermi...!!! Tutto sommato amo la mia auto,anke se certe volte mi fa inkazzare coi suoi capricci....ma del resto....è un felino,quindi scaltro e furbo!!!! Ridiamoci sopra....altrimenti, non ci resta ke piangere!!!!
SCUSATE X LO SFOGO ed eventuali errori ortografici dovuti all'agitazione!!!
CIAUZ!!!!!