ciao a tutti, sono una ragazza da poco felice proprietaria di una 307 XT 2.0 hdi 5 porte del 2001. vi chiedo gentilmente un chiarimento sull'antifurto di serie: quando chiudo la macchina col tastino si attivano entrambi gli antifurti? mentre per avere solo quello che mi consente di tenere un finestrino socchiuso devo premere il tasto a fianco della chiusura centralizzata?
me lo domando perché se lascio un finestrino aperto e chiudo col telecomando la macchina si chiude senza darmi segni lasciando il finestrino così com'è ... e rimango col dubbio di non avere entrambe le protezioni inserite... qualcuno mi può illuminare? E comunque... tanto di cappello, è una macchina splendida!
gemma ha scritto:ciao a tutti, sono una ragazza da poco felice proprietaria di una 307 XT 2.0 hdi 5 porte del 2001. vi chiedo gentilmente un chiarimento sull'antifurto di serie: quando chiudo la macchina col tastino si attivano entrambi gli antifurti? mentre per avere solo quello che mi consente di tenere un finestrino socchiuso devo premere il tasto a fianco della chiusura centralizzata?
me lo domando perché se lascio un finestrino aperto e chiudo col telecomando la macchina si chiude senza darmi segni lasciando il finestrino così com'è ... e rimango col dubbio di non avere entrambe le protezioni inserite... qualcuno mi può illuminare? E comunque... tanto di cappello, è una macchina splendida!
per chiudere il finestrino con il telecomando, devi tenere il tasto di chiusura premuto per 5-6 secondi: io lo faccio sempre senza problemi!!
Cmq, trovi tutto spiegato sul libretto d'uso e manutenzione.