PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consegna Restyling...
Consegna Restyling...
Oggi sono andato a vedere la mia Ccina dal conce e sorpresa delle sorprese stanno gia consegnando (ad i conce) le 307cc restyling...
che dire....
nera fa la sua figura (visto che ha la configurazione come la mia) ma appena cambia colore quel musetto li non mi convince più...
Ho visto i colori nuovi e i cerchi... bha...
Sono contento della mia scelta...
sopratutto x il prezzo dell'affare...
speriamo non spuntino problemi...
Fotina
che dire....
nera fa la sua figura (visto che ha la configurazione come la mia) ma appena cambia colore quel musetto li non mi convince più...
Ho visto i colori nuovi e i cerchi... bha...
Sono contento della mia scelta...
sopratutto x il prezzo dell'affare...
speriamo non spuntino problemi...
Fotina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" 

Mah.......
Devo dire che confermo la mia impressione che quella attuale è molto più bella ed elegante.... :thumleft:

Devo dire che confermo la mia impressione che quella attuale è molto più bella ed elegante.... :thumleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
e' vero che la si deve vedere dal vivo perche' cosi' nn mi convince affatto .
Ho letto che le nuove hanno l'RD4 o RT4 e nn si puo' cambiare l'autoradio perche' si perdono le funzioni del CDB
Ho letto che le nuove hanno l'RD4 o RT4 e nn si puo' cambiare l'autoradio perche' si perdono le funzioni del CDB

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
A me piace di piu' il restyling.... è piu' aggressivo 

Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
A vederla cosi'....
...da un'aria alla C4.
Bisognera' vederla in giro per poter giudicare correttamente. Fatto sta' che io sono un tradizionalista e la vera 307 e' quella che ho in garage , la nuova mi sta un po'....antipatica! 

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
Restyling
Ho avuto modo di esaminare delle berline in via di allestimento. In particolare una Hdi XS 110 cv come la mia e, visto che la mia è stata costruita in aprile 2005, all'interno sono identiche
, cambia appena il disegno del tessuto. Chiedendo all'addetto all'allestimento mi ha detto che l'elettronica e tutte le altre variazione meccaniche
erano montate sulle "vecchie" da oltre 4 o 5 mesi e pertanto le variazioni riguardano solo l'esterno. Brutti i fari più piccoli con un bozzo in alto per la freccia, fendinebbia con una spessa cornice cromata e appiccicati per forza invece di essere integrati nel faro, cofano più corto (chissa che fatica per cambiare le lampadine) e leone sul cofano
, molto carine le frecce laterali con gemma chiara trasparente e le luci posteriori che, a detta dell'omino peugeot, possono essere montate anche sulle serie precedenti
. Un'ultima cosa se avete visto le pubblicità con gli strumenti bianchi ed il cruscotto bicolore sappiate che esiste un nuovo allestimento (naturalmente più caro) che monta queste novità, le altre serie (XS, XT, ecc) sono identiche alle precedenti
.

1.6 hdi 110cv FAP, imm. 23.6.05, gris fer, cerchi in lega, pack comfort, pack spazio, pack visibilità,pack elettrico 3, clima automatico bizona, sensori di parcheggio, caricatore CD, specchietto fotocromatico,chiave retrattile, antenna corta originale Peugeot, battitacco anteriori e posteriori, antifurto perimetrale e volumetrico originale, fari posteriori FK misto led, navigatore ICN 510 + Citroen C3 1.4hdi exclusive, ESP, airbag a tendina,sensori di parcheggio vetri elettrici posteriori, cruise control, tergi automatico, fari automatici, clima automatico, tavolini per i sedili posteriori, 3 prese 12v, moduboard.
Re: Restyling
Aprile????? Secondo la tabella che c'è qua sul forum la mia è stata costruita nella seconda metà di giugno! Per cui questo vuol dire che la produzione delle due serie si è sovrapposta e che, quindi, effettivamente, le ultime 307 uscite della serie precedente sono uguali in tutto e per tutto alla versione restyling, tranne che per l'estetica.meovo ha scritto:Ho avuto modo di esaminare delle berline in via di allestimento. In particolare una Hdi XS 110 cv come la mia e, visto che la mia è stata costruita in aprile 2005

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
verissimo la mia 307ina.. consegnatami il 19/07/05 e uguale alla nuova mi sono ritrovato pure il bizona gratis...... a parte l'estetica quindi niente di diverso alla nuova
307 2.0 HDI 16V SPEED'UP 136CV grigio alluminio, clima aut bi-zona, deflettori, spoiler e battitacco in alluminio, molle eibach sportline -50mm.filtro aria diretto doppio cono e centralina aggiuntiva.
Comunque anche secondo me nera fa la sua bella figura.... invece grigia (che nel vecchio modello a mio avviso era il colore piu' bello) non mi piace per niente....
Le mie peugeot :
- Bloodinex
- Peugeottista appassionato
cozval ha scritto:Comunque anche secondo me nera fa la sua bella figura.... invece grigia (che nel vecchio modello a mio avviso era il colore piu' bello) non mi piace per niente....
Nera è proprio bella!

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=7021
Felice possessore di una 307 Restyling 1.6 Hdi 110 CV XS nera + Challenge 17" + Logo Peugeot su sedili + battitacco logo "307" in acciaio + Tappi valvole nero e argento + Aurabox (scatola nera + antifurto satellitare). Ritirata il 20/09/2005.