PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ARRIVATA!!!!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Fokus
Peugeottista novello

ARRIVATA!!!!

Messaggio da Fokus »

Da ieri pomeriggio ho sotto il culetto la 1.6 HDI FAP 110 CV..

Volevo kiedere due kosette!!

La prima...

Perke' quando la makkina e' in riserva sul dispay appare la scritta Livello di Benzina scarso????Benzina..... e' un diesel ????? E' un difetto della Peugeot.... e' un difetto del software??

Sekonda kosa....

Si puo' vedere da qualke parte la data di kostruzione della makkina??? Ke ne so da qualke etiketta?????

Grazie per le info....
Felice Possessore

307 XS 1.6 HDI 110 CV

deide
Peugeottista fast&furious

Re: ARRIVATA!!!!

Messaggio da deide »

Fokus ha scritto:Da ieri pomeriggio ho sotto il culetto la 1.6 HDI FAP 110 CV..

Volevo kiedere due kosette!!

La prima...

Perke' quando la makkina e' in riserva sul dispay appare la scritta Livello di Benzina scarso????Benzina..... e' un diesel ????? E' un difetto della Peugeot.... e' un difetto del software??

Sekonda kosa....

Si puo' vedere da qualke parte la data di kostruzione della makkina??? Ke ne so da qualke etiketta?????

Grazie per le info....
Il software dice sempre BENZINA anche se è diesel, non c'è nulla da fare.
La data di costruzione la si capisce dalla matricola, sul vecchio forum c'era una discussione in merito dalla quale si poteva evincere il giorno preciso di costruzione. Ti rimando là per la risposta.
Scusa, ma hai preso la leonessa e ti chiami Fokus... :lol:
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

Fokus
Peugeottista novello

Messaggio da Fokus »

Ok grazie per le info....

Mi potresti gentilmente passare il link della vekkia discussione per la data esatta di costruzione... purtroppo conosco da poko questo sito e nn saprei dove andare per ricerkare quella vekkia discussione...

Grazie

:D

Ps: PEr il nome e' vero sembra un kontrosenso pero' ho quel nick su un'altra community su internet e ho lasciato quello.....

:P
Felice Possessore

307 XS 1.6 HDI 110 CV

Fokus
Peugeottista novello

Messaggio da Fokus »

Qualkuno puo' passarmi questo link??

Grazie.

:D
Felice Possessore

307 XS 1.6 HDI 110 CV

deide

Messaggio da deide »

Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

StefanoV67
Peugeottista appassionato

Messaggio da StefanoV67 »

sul vecchio forum c'era una discussione in merito dalla quale si poteva evincere il giorno preciso di costruzione
vale anche per le 307cc?
I :love9: my 37cc
1.6 grigio alluminio (imm. 03/2004)

deide

Messaggio da deide »

StefanoV67 ha scritto:
sul vecchio forum c'era una discussione in merito dalla quale si poteva evincere il giorno preciso di costruzione
vale anche per le 307cc?
francamente non lo so

pako

Messaggio da pako »

Se avete dubbi trovate anche svariate etichette di carta (tipo i prezzi che attaccavano nei supermercati di una volta) con giorno-mese-anno in vari punti della macchina, io ne ho trovate almeno 5 o 6 con date pressochè attigue, dentro il vano motore attaccate a coperchi di plastica, una sul tubo della pompa servosterzo, una all’interno del cruscotto sulla calotta che copre la presa del Diag2000 ecc. ecc.
La data di tali etichette coincideva con quella calcolata tramite numero di matricola.
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

StefanoV67
Peugeottista appassionato

Si... vale anche per le 307cc

Messaggio da StefanoV67 »

ho trovato il n.di matricola e corrisponde...
I :love9: my 37cc
1.6 grigio alluminio (imm. 03/2004)

Torna a “Generale”