PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lucidare la carrozzeria
- giogio
- Peugeottista appassionato
Lucidare la carrozzeria
Ciao ragazzi, voleva sapere se c'era un prodotto valido per dare lustro alla vernice. Avevo intenzione di acquistare delle cere protettive. Qualcuno di voi ne fa uso o può consigliarmi qualche marca? Grazie
PEUGEOT 307 XS 1.6 HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE [imm. 23/04/2004] : Tessera n° 168.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.
-
- Peugeottista veterano
Re: Lucidare la carrozzeria
Anch'io sulle cere ne ho sentite parecchie.giogio ha scritto:Ciao ragazzi, voleva sapere se c'era un prodotto valido per dare lustro alla vernice. Avevo intenzione di acquistare delle cere protettive. Qualcuno di voi ne fa uso o può consigliarmi qualche marca? Grazie

Per quanto mi riguarda, uso la cera spray della arexons, si mette molto facilmente e velocemente. Domani mattina, infatti, lavo la macchina, dò la cera e poi faccio qualche fotina per il forum....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Se ne è già parlato a partire da qua http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... &&start=15giogio ha scritto:Ciao ragazzi, voleva sapere se c'era un prodotto valido per dare lustro alla vernice. Avevo intenzione di acquistare delle cere protettive. Qualcuno di voi ne fa uso o può consigliarmi qualche marca? Grazie
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

- eccezziunale
- Peugeottista veterano
Io uso lo shampoo della Mafra che lava e lucida... l'ho lavata l'altro giorno per la prima volta in questa "manieeeera" ed è venuta proprio bene, sembra appena uscita dal conce 

Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

ieri ho provato la cera "Lampo Auto" in Spray della MaFra

in 25minuti ho lucidato TUTTA l'auto!

rispetto le altre cere che ho provato (non mi veniva mai bene e ci si metteva 100anni

Direi che son molto contento del risultato

se la vedete prendetela tanto costa solo 3-4 euro e di sicuro ci fate una quindicina di lavaggi!

ciaooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
dai ..domani vado a comprarla e la provo!
avevo voglia di lucidarla ma pensavo di mandar tutto dal carroziere e fare un lavoro fatto bene!però epr 4 euro posso prima provare io!!
avevo voglia di lucidarla ma pensavo di mandar tutto dal carroziere e fare un lavoro fatto bene!però epr 4 euro posso prima provare io!!
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
Ho provato una cera protettiva della Synpol (http://www.synpol.it/catalogo_prod.htm) su consiglio di un ricambista.
Prodotto eccellente. Non contiene polish, quindi non è abrasiva, ma lascia uno strato protettivo ad alta resistenza.
Buona settimana,
Chicco
Prodotto eccellente. Non contiene polish, quindi non è abrasiva, ma lascia uno strato protettivo ad alta resistenza.
Buona settimana,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
tanto tempo fa esisteva "CORAZZA LUCENTE" era a dir poco fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!
ma siccome io sto in sicilia nn l'ho più visto................
cmq se la trovate acquistatela subito e vedrete i risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma siccome io sto in sicilia nn l'ho più visto................

cmq se la trovate acquistatela subito e vedrete i risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
- Peugeottista fast&furious
Provati sia "Corazza lucente" che "Synpol": la prima contiene cera, ed è un po' scocciante da lucidare, una volta stesa e asciutta. Il secondo invece è più un detergente protettivo, è facile da rimuovere e lascia la vernice bella lucida.
Usati sulle moto, non sulla macchina.
Usati sulle moto, non sulla macchina.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP