Io ti consiglierei la 307 liftata.. Anche perchè presumo che ormai se vai dai concessionari Peugeot dubito accettino ancora ordinazioni per l'attuale.
Quindi se vuoi l'attuale potresti essere costretto a dover scegliere solo tra quelle che hanno ancora in rete.
Per l'attuale io sceglierei l'allestimento XS aggiungendo però parecchie cose che l'XT ha di serie. In sostanza non sceglierei l'XT solo per il tipo di finitura interna in radica o finta radica(almeno presumo che sia ancora così).
Sull'XS però aggiungerei il clima automatico bi-zona, i fendinebbia gli alzavetri posteriori, alcuni pack vari. Tutte cose che l'XT ha di serie.
L'XT invece è un signor allestimento(tranne che per la finitura in radica o legno che dir si voglia). Ha tutto, aggiungerei solo i cerchi in lega.
Pregi in generale l'abitabilità e la vasta gamma di diesel Euro 4. Difetti magari un'affidabilità non al top ma solo nella media(il che non è proprio un difetto). Il fatto che nella sezione guasti e problemi troverai tanti post di vari problemi vuol solo dire che qui è pieno di gente onesta che non nasconde i difetti dell'auto che guida(come invece si fa in altri siti di altri club). E poi be un difetto è la rete di assistenza. Rete che come quella di altre case quando tutto va bene non crea problemi ma che quando c'è un problema serio da risolvere a volte non è proprio il massimo.
Bè poi tra i pregi come non citare il supporto di un club dedicato alla leonessa Peugeot pieno di gente simpatica
Comunque in sintesi se posso permettermi di consigliarti.............però mi raccomando non dire che te l'ho detto io..........
PRENDI UNA C4
così non sarò più l'unico iscritto al club che si presenta col C4 agli incontri dove tutti hanno la 307