cozval ha scritto:.... La 307 provoca tanta invidia per la sue bellezza.
Stamattina ho trovato sulla portiera (lato passeggero) un bel rigo fatto con una chiave
Con la cangiatura che il grigio alluminio fa per fortuna non si vede molto ma rimane la rabbia per il gesto di un CRETINO (permettetemi il termine) che non ha di meglio fare di sabato notte che fare questi gesti nei confronti di persone che fanno dei sacrifici immensi per potersi permettere una macchina come questa.
Pazienza... la macchina rimane nuova e bella , magari piu' in la vedro' di fare una riverniciatura... adesso proprio non mi va... ha un mese di vita e mettere gia la mani dal carrozziere non mi va giu .
Scusate lo sfogo

Ti capisco..., so che non servirà a molto ma come gli altri colleghi ti sono vicino.., quando ho visto la mia nuova leonessa di 4 mesi.. sfreggiata per errore dal conce a momenti svenivo..., pensa che quando vado in pizzeria prendo il tavolo vicino alla finestra e la mia ragazza pensa che guardi le altre...
E' vero guardo le altre.... macchine a quanto parcheggiano vicino alla mia....
Non ti consiglo ritocchi.., per quanto bene li fai si vedono sempre..., purtroppo devi (assurdo) sperare che scelgano sempre quella portiera per i ricordini... e per tamponarti, almeno quando la farai rifare ci sarà stato un motivo.. più valido di una RIGA semplice ma.., odiosissima, tristissima e lacerante nel cuore di noi appassionati d'auto.
Bye.