Oggi è un gran giorno (per me almeno

Ho ordinato poche ore fa una nuova 307 restyling XS HDI 110cv!

Gli unici optionals che ho preso sono la vernice NERA e i cerchi in lega da 17". Consegna prevista per fine settembre... Tra poco mi iscriverò al club quindi!
(Piccolo dettaglio: i nuovi cerchi da 17" Aidel sono ordinabili solo per le versioni più potenti dell'allestimento Feline... sigh sob... Il mio conce mia fatto leggere una circolare Peugeot su questo argomento. Quindi in sostanza ho dovuto per forza di cose "accontentarmi" del classico modello challenger).
Sono d'accordo col mio concessionario che lui farà l'ordine alla Peugeot solo il 22 agosto. In questi 10 giorni posso eventualmente apportare modifiche al mio ordine (ad esempio cambiare il colore dell'auto ecc.)
Ecco quindi che vi chiedo un'informazione: i cerchi da 17" challenger sono catenabili??? Cioè, si trovano facilmente in commercio catene da neve adeguate che non rovinino la ruota? Qualcuno li ha e può raccontarmi la sua esperienza personale?
La pedaliera in alluminio fornita come accessorio dalla Peugeot è comprensiva anche del poggia-piede? O ha solo il "ricambio" per i pedali?
L'ESP sulla 307 lo considerate un optional indispensabile anche per chi magari ha una guida abbastanza tranquilla?
Grazie infinite a chiunque mi risponderà, ciao!!

Bloodinex
P.S: Sono entrato in possesso del nuovo catalogo della 307 restyling in formato cartaceo... interessa a qualcuno? Se sì lo scannerizzo...
In cambio però vorrei le risposte alle mie domande, ehhehe