Ciao a tutti,
ieri ho notato che il contachilomeri della mia 307 era fuori sede,allora ho spinto con i due pollici per rimetterlo bene, ma per la fretta che avevo forse ho spinto troppo e allora "crack" si è crepato il vetrino .
Chiedo se qualcuno di voi sa si può sostituire solo quello ed eventualmente quanto costa.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ho fatto una cazz...
Ho fatto una cazz...
307 XSi 2.0 HDi 110cv 5p Berlina Maggio2002
Nera-Tettino elettrico-Interni in pelle-Cruise Control-Pack Visibilità-Pack Eletrico 3-Pack Ergonomia- Pack Spazio-Sinto_Navigatore Alpine INA-N333RR+Caricatore Mp3
Nera-Tettino elettrico-Interni in pelle-Cruise Control-Pack Visibilità-Pack Eletrico 3-Pack Ergonomia- Pack Spazio-Sinto_Navigatore Alpine INA-N333RR+Caricatore Mp3
-
- Peugeottista veterano
Per sostituirlo so che si può in quanto il conce me la sostituito in garanzia per una lesione riscontrata durante il ritiro.
comunque se il conce è una persona seria e professionale lo sostituerà in garanzia.
Sappiate che tutto può essere sostituito in garanzia, il problema è che non ci guadagna il conce!"
comunque se il conce è una persona seria e professionale lo sostituerà in garanzia.
Sappiate che tutto può essere sostituito in garanzia, il problema è che non ci guadagna il conce!"