PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
leva indicatori di direzione e clacson
- cencio1975
- Peugeottista curioso
leva indicatori di direzione e clacson
ma è un problema mio o la levetta delle frecce è un po troppo dura??? sarà ke la makkina è nuova ed io ci vado con i piedi di piombo,ma mi sembra cmq un po troppo dura da azionare,ed anke il clacson ora ke ci penso è cosi!!! paranoie da makkina nuova... paranoie da forum...???non so, ma spero di guarire presto,promesso!!!! 

307berlina,1.6hdi 110cv,XS 5p. grigio ferro,luglio 2005
Può darsi che sia nuova l'auto e quindi sia così, se col tempo non cambia magari fai una visita dal conce per un eventuale controllo..a me anche da nuova non capitava, cmq, almeno per il clacson non preoccuparti, anche se schiacci forte mica si rompe...
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista veterano
Re: leva indicatori di direzione e clacson
Interpreta questo non nel senso di durezza ma di robustezza.cencio1975 ha scritto:ma è un problema mio o la levetta delle frecce è un po troppo dura??? sarà ke la makkina è nuova ed io ci vado con i piedi di piombo,ma mi sembra cmq un po troppo dura da azionare,ed anke il clacson ora ke ci penso è cosi!!! paranoie da makkina nuova... paranoie da forum...???non so, ma spero di guarire presto,promesso!!!!
Dì la verità: stai facendo acquisti alla Unieuro in 'sto periodo...Fabiomaticus ha scritto:Interpreta questo non nel senso di durezza ma di robustezza.cencio1975 ha scritto:ma è un problema mio o la levetta delle frecce è un po troppo dura??? sarà ke la makkina è nuova ed io ci vado con i piedi di piombo,ma mi sembra cmq un po troppo dura da azionare,ed anke il clacson ora ke ci penso è cosi!!! paranoie da makkina nuova... paranoie da forum...???non so, ma spero di guarire presto,promesso!!!!
Gianni...l'ottimismo è il profumo della vita...
Il clacson è notoriamente duro da azionare e con una modifica ai contatti te lo ammorbidiscono un po' ma non aspettarti miracoli.cencio1975 ha scritto:ma è un problema mio o la levetta delle frecce è un po troppo dura??? sarà ke la makkina è nuova ed io ci vado con i piedi di piombo,ma mi sembra cmq un po troppo dura da azionare,ed anke il clacson ora ke ci penso è cosi!!! paranoie da makkina nuova... paranoie da forum...???non so, ma spero di guarire presto,promesso!!!!
Per la leva delle frecce, sinceramente, non ho mai avuto problemi se non il meccanismo di ritorno dopo la curva che si è rotto ma te lo sostituiscono in garanzia essendo un problema arcinoto...
Per quanto riguarda il clacson anch' io lo trovo un po' "duro".
Per quanto riguarda le frecce: anche a me e' successo che il ritorno sia difettoso (e sto aspettando che arrivi il pezzo per la sostituzione), in quanto il ritorno del volante mi fa non solo andare la leva in posizione centrale, ma mi innesca la direzione opposta. Ma dopo sostituito il pezzo siamo sicuri che quello sia esente dal difetto?
Per quanto riguarda le frecce: anche a me e' successo che il ritorno sia difettoso (e sto aspettando che arrivi il pezzo per la sostituzione), in quanto il ritorno del volante mi fa non solo andare la leva in posizione centrale, ma mi innesca la direzione opposta. Ma dopo sostituito il pezzo siamo sicuri che quello sia esente dal difetto?
307 SW x-line HDi 90 cv restyling grigio alluminio
immatricolata 3 nov 2005
immatricolata 3 nov 2005
Assolutamente sì...credo abbiano cambiato il fornitore o qualcosa del genere...JHON ha scritto:Per quanto riguarda il clacson anch' io lo trovo un po' "duro".

- eccezziunale
- Peugeottista veterano
Per quanto riguarda le frecce, la mia invece molte volte non "prende" la freccia a dx.. e a volte ritorna troppo presto ma pare che sia un difetto già conosciuto. Il clacson invece sembra che suoni con una frazione di secondo di ritardo 

Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional
A me dopo avermi cambiato le "ali" non ho più avuto problemi,fino al poche settimane fa che mi è ritornato il problema come il tuo,ma in maniera molto leggera,solo se giro il volante velovemente.JHON ha scritto:Per quanto riguarda il clacson anch' io lo trovo un po' "duro".
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope