PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tagliando vicino...prenotazione lontana!!!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
uappo
Peugeottista novello

tagliando vicino...prenotazione lontana!!!

Messaggio da uappo »

beh, scusate il titolo, ma penso che si addice proprio...
le leonessa è arrivata a segnare 300km al tagliando dei 40.000km...quindi oggi mi sono deciso a telefonare in conce per prenotare...e qui nasce il problema...
il mio appuntamento è stato fissato per il 12 settembre... :shock:
calcolando che in media faccio 1000km alla settimana supererò il tagliando di 2000 km circa...
possibile che abbiano così tanto lavoro???
non vorrei essere pessimista ma la leonessa ultimamente singhiozza un pò specialmente da fredda e io pensavo fosse ora di cambiare il filtro gasolio o pulire gli iniettori (solite schifezze contenute nel gasolio) infatti non mi ponevo il problema pensando di farlo presente al tagliando...
ma se dovesse succedere qualcosa proprio in questo periodo non prenderanno come scusa una manuntenzione trascurata???
e nel caso si dovesse rompere qualcosa (toccatina di maroni) chi paga???
a qualcuno è mai successo di prenotare un tagliando con tempi così lunghi?
aspetto vostre risposte...ciao
307 2.0 hdi 136cv speed'up 5 porte grigio ferro [imm. 11/2004] TESSERA N° 152
DONNE E MOTORI...GIOIE E DOLORI

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

se hai prenotato il tagliando e sono accupati fino al 2020 non è certo colpa tua e quindi credo che in caso di guasti la garanzia non debba decadere in virtù della prenotazione effettuata... ma questo è a mio avviso ciò che dovrebbe essere, ma sinceramente non so quale sia il range di km in cui bisogna effettuare il tagliando... potrebbe essere che quello dei 20.000 lo devi fare entro i 25.000 altrimenti diventa tagliando dei 30.000... e quindi se ne sarebbe saltato uno :roll:
Immagine

Torna a “Generale”