PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Controllo 10.000km

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
aciddeath
Peugeottista appassionato

Controllo 10.000km

Messaggio da aciddeath »

ho appena letto il topo di un utente che si lamentava del servizio Peugeot quindi vi voglio tirare un po' sù di morale raccontadovi il mio bel controllo dei 10.000km..
alla fine di due settimane di lavoro senza 1 giorno di riposo ho finalmente trovato il tempo per chiamare e prendere appuntamento.. di lì a 4-5gg..al tel ho avuto modo di precisare anche qualche anomalia nella convergenza ed il desiderio di invertire le gomme..il capo-officina mi ha gentilmente pregato di portare la macchina da loro così avrebbero fatto tutti gli accertamenti necessari
martedì l'ho portata da loro verso le 14:30.. avrebbe dovuto essere pronta verso le 18:30..sono andato a prendere un caffè al bar.. tutto il lavoro è stato ultimato verso le 17:30 dicendomi la prossima volta di prenotare un'auto di cortesia per il tempo d'attesa..
costo complessivo: € 0,00
controllo / inversione delle gomme / convergenza rifatta è rientrato nella garanzia (controllo dei 10.000km)..
mi hanno invitato a ripassare verso i 17.000 e mi hanno anche dato le indicazioni per un autolavaggio vicino..

completamente soddisfatto :)
vi auguro anche a voi 1000 di questi controlli..
[...]307 XT 1.6 110cv 5p Berlina *Grigio Sidobre* - Marzo 2005
Cotya 15"][antenna alluminio Pilot][in attesa dello spoiler posteriore[...]

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Messaggio da Fabiomaticus »

Magari fossero tutti cosi... la rabbia è che ci vuole davvero poco per accontetare i clienti!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Non dovrebbero far altro che fare il loro lavoro, ne più ne meno, senza essere arroganti o spocchiosi come capita a volte....
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

aciddeath

Messaggio da aciddeath »

come non darvi ragione..
[...]307 XT 1.6 110cv 5p Berlina *Grigio Sidobre* - Marzo 2005
Cotya 15"][antenna alluminio Pilot][in attesa dello spoiler posteriore[...]

chicco37
Peugeottista fast&furious

Re: Controllo 10.000km

Messaggio da chicco37 »

aciddeath ha scritto:ho appena letto il topo di un utente che si lamentava del servizio Peugeot quindi vi voglio tirare un po' sù di morale raccontadovi il mio bel controllo dei 10.000km..
alla fine di due settimane di lavoro senza 1 giorno di riposo ho finalmente trovato il tempo per chiamare e prendere appuntamento.. di lì a 4-5gg..al tel ho avuto modo di precisare anche qualche anomalia nella convergenza ed il desiderio di invertire le gomme..il capo-officina mi ha gentilmente pregato di portare la macchina da loro così avrebbero fatto tutti gli accertamenti necessari
martedì l'ho portata da loro verso le 14:30.. avrebbe dovuto essere pronta verso le 18:30..sono andato a prendere un caffè al bar.. tutto il lavoro è stato ultimato verso le 17:30 dicendomi la prossima volta di prenotare un'auto di cortesia per il tempo d'attesa..
costo complessivo: € 0,00
controllo / inversione delle gomme / convergenza rifatta è rientrato nella garanzia (controllo dei 10.000km)..
mi hanno invitato a ripassare verso i 17.000 e mi hanno anche dato le indicazioni per un autolavaggio vicino..

completamente soddisfatto :)
vi auguro anche a voi 1000 di questi controlli..
Ciao Aciddeath,

anche la mia 307, di aprile 2005, ha un problema di convergenza, nel senso che 'tira' a destra.
L'officina mi assicura che la convergenza è a posto, e come prossimo intervento mi propone l'inversione delle gomme.
Visto che a te l'hanno fatto, mi puoi dire se il problema è risolto?
Per la cronaca, la mia vettura monta pneumatici Michelin.

Ti ringrazio anticipatamente.

Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

lukebs ha scritto:Non dovrebbero far altro che fare il loro lavoro, ne più ne meno, senza essere arroganti o spocchiosi come capita a volte....
Vero, odio quell'atteggiamento anche se mi reputo fortunato per quanto riguarda la mia officina peugeot...secondo me c'è molta gete in giro che ha sbagliato mestiere, la cortesia, l'onestà e la disponibilità nei confronti del cliente dovrebbe essere l'articolo 1 della "costituzione dei conce"!!!!!!! Purtroppo non sempre è cosi.... :evil:

PS: a proposito, a momenti ho il tagliando, vorrei anche fare l'inversione delle gommee visto che ci sono, dite che si può far rientrare tutto nel conto o mi chiederanno una cifra a parte? Quanto tempo occorre per il lavoro?
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Kennet ha scritto:
lukebs ha scritto:Non dovrebbero far altro che fare il loro lavoro, ne più ne meno, senza essere arroganti o spocchiosi come capita a volte....
Vero, odio quell'atteggiamento anche se mi reputo fortunato per quanto riguarda la mia officina peugeot...secondo me c'è molta gete in giro che ha sbagliato mestiere, la cortesia, l'onestà e la disponibilità nei confronti del cliente dovrebbe essere l'articolo 1 della "costituzione dei conce"!!!!!!! Purtroppo non sempre è cosi.... :evil:

PS: a proposito, a momenti ho il tagliando, vorrei anche fare l'inversione delle gommee visto che ci sono, dite che si può far rientrare tutto nel conto o mi chiederanno una cifra a parte? Quanto tempo occorre per il lavoro?
Penso che per girarti le gomme con l'equilibriatura e la convergenza ci vogliano si e no un venti, venticinque minuti, e se non fanno i pignoli penso che te la facciano rientrare nel costo del tagliando...cmq un gommista onesto ti chiede dieci € per il lavoro (almeno il mio)!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ah ok, quindi anche prevedendo una 10 euro in più di possibile disonestà il costo è abbastanza contenuto...cmq spero di riuscire a farcelo rientrare.....thank's!!!!! :)
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ah ok, quindi anche prevedendo una 10 euro in più di possibile disonestà il costo è abbastanza contenuto...cmq spero di riuscire a farcelo rientrare.....grazie!!!!! :)

Immagine

Cesarino

Messaggio da Cesarino »

Ieriho telefonato alla concessionaria per fissare il controllo dei 10.000km. Mi hanno chiesto se l'auto presentasse problemi particolari e, saputo che andava tutto benone, mi hanno risposto che non c'era bisogno di prenotare una data, basta passare di lì e in mezz'ora o poco più mi faranno i controlli necessari.
All'inizio questa cosa mi ha fatto molto piacere, poi sono stato assalito da un dubbio: ma lo faranno davvero questo controllo o, visto che va tutto bene, faranno finta di darle un'occhiata?
Cesarino
307 1.6 hdi 110 cv xt station - grigio sidobre

Cesarino

Messaggio da Cesarino »

Ieriho telefonato alla concessionaria per fissare il controllo dei 10.000km. Mi hanno chiesto se l'auto presentasse problemi particolari e, saputo che andava tutto benone, mi hanno risposto che non c'era bisogno di prenotare una data, basta passare di lì e in mezz'ora o poco più mi faranno i controlli necessari.
All'inizio questa cosa mi ha fatto molto piacere, poi sono stato assalito da un dubbio: ma lo faranno davvero questo controllo o, visto che va tutto bene, faranno finta di darle un'occhiata?
Cesarino
307 1.6 hdi 110 cv xt station - grigio sidobre

Torna a “Generale”