Ciao a tutti!
Qualcuno mi sa dire se è possibile far montare l'ESP dal concessionario dopo il ritiro dell'auto? Io l'ho ordinata senza ESP e me ne sto già pentendo... Se avete anche info sull'esoso prezzo vi ringrazio!!
Bloodinex
P.S: Pochi minuti fa ho visto la prima pubblicità del Restyling su RAI 2! Facevano vedere una 307 grigio alluminio con cerchi challenge da 17"... molto meglio se prendevano una nera!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Montaggio ESP
- Il Marco
- Peugeottista fast&furious
Non è possibile montare l'ESP nel post vendita. Oddio, tutto è possibile, basta avere il portafoglio a fisarmonica. Però a questo punto avresti convenienza a rescindere dal contartto perdendo la caparra e facendo un nuovo ordine per una 307 nuova ma dotata con ESP.
Se proprio vuoi l'ESP e l'hai appena ordinata l'unica è parlare col concessionario è "forzare" l'ordine in fabbrica per far montare l'ESP come optional. Magari riesce a fartelo
Se proprio vuoi l'ESP e l'hai appena ordinata l'unica è parlare col concessionario è "forzare" l'ordine in fabbrica per far montare l'ESP come optional. Magari riesce a fartelo
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700