andavo ai 90 all'ora verso il lavoro tutto assonnato alle 7:45 sole di fronte mi sbuca un cane e boooommmm.
paraurti rotto ,barra porta radiatore piegata con tutte le relative plastiche compreso il para motore rotti.

ciao a tutti
Stavo per chiederlo io..... Mi spiace per la macchina, ma quella si ripara, il cane no.....Camomillina1981 ha scritto:Ok i danni alla macchina, ma il cane?
Secondo me dovresti cambiare il titolo: "cane amico dell'uomo ma uomo non amico di uomo"!salvotti ha scritto:ciao, vi racconto quello che mi è successo oggi.....
andavo ai 90 all'ora verso il lavoro tutto assonnato alle 7:45 sole di fronte mi sbuca un cane e boooommmm.
paraurti rotto ,barra porta radiatore piegata con tutte le relative plastiche compreso il para motore rotti.
![]()
ora aspetto il preventivo del carrozziere . speriamo bene sono amareggiato , e dire che amo i cane ne possiedo due...... ma oggi li odio.
ciao a tutti
Non c'è modo di rintracciare il padrone del cane??... così puoi chiedergli i danni!salvotti ha scritto:ciao, vi racconto quello che mi è successo oggi.....
andavo ai 90 all'ora verso il lavoro tutto assonnato alle 7:45 sole di fronte mi sbuca un cane e boooommmm
Con tutti questi danni all'auto non penso il cane sia integro, a meno che non fosse bionico...salvotti ha scritto:ciao, vi racconto quello che mi è successo oggi.....
![]()
ora aspetto il preventivo del carrozziere . speriamo bene sono amareggiato , e dire che amo i cane ne possiedo due...... ma oggi li odio.
ciao a tutti
Slime ha scritto:....... interessante.......... nessuno che si preoccupa se Salvotti si è fatto male, spaventato o altro...........Che abbia parlato solo della macchina non è indice che non abbia "provato" qualcosa di diverso oltre la rabbia per il danno.....
Spero vivamente che tu non ti sia fatto niente.
P.S. Curiosità..... ma con quella botta gli airbag non si sono aperti? Falla controllare.....
Beh, a parte i danni alla leonessa, è andata ancora abbastanza bene.salvotti ha scritto:allora il cane se la cavera' di sicuro , anche se si è rotto la zampa posteriore. è un bastardino abbandonato , la strade e una provinciale dove il limite su quel punto è 80 km/h ma permette di andare molto oltre meno male che andavo piano. comunque pensavo peggio per la leonessa con poco si rimedia al danno, per fortuna. io tutto bene a parte rabbia x il danno e per quei bastardi che abbandonano gli animali.