PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Terminale cromato hdi

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Max307
Peugeottista novello

Terminale cromato hdi

Messaggio da Max307 »

Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi possessori di 307 hdi (quindi con marmitta rivolta verso il basso), ha trovato da qualche parte qualche terminale cromato da mettere sulla leonessa. Lo sto cercando disperatamente, solo che quelli che ho trovato battono tutti sul paraurti e vorrei evitare di tagliarlo...
Se sapete anche un ipotetico prezzo vi sono grato.
un salutone a tutti.
Max307

DarthVader
Peugeottista curioso

Messaggio da DarthVader »

Il terminale originale, almeno della mia, è decisamente troppo largo per le misure delle coperture cromate che si trovano in giro. Fossi in te mi orienterei verso silenziatore e terminale: con 200€ te la cavi, hai il terminale che esce bene sotto il paraurti ed eviti l'effetto posticcio dato dai terminalini tamarri (e magari con qualche eurozzo in più, magari un bel sound). :wink:
307 SW 2.0 HDi 136 cv - Grigio alluminio - Centralina Di.Pa. Sport - Filtro Doppio Cono - Frecce laterali chrome look - Antenna argento Simoni Racing - Posizioni a led bianchi, abbaglianti e anabbaglianti Blu-Xe 4150°K - Woofer anteriori RCF 120w - Navigatore GPS Bluetooth e Tom Tom 5 su Nokia 6600 - 06/05
More to come..

Max307
Peugeottista novello

Messaggio da Max307 »

Ok grazie mille per il consiglio. Magari tra qualche mese ci penserò. Per ora ho in mente di prendere il volante della cc da mettere sulla mia e visto che sono 300eurini circa mi oriento prima sul lusso e poi sull'esteica... :wink:
Grazie ancora

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

In concessionaria ho visto proprio il terminalino cromato per l'hdi originale peugeot; penso quindi che sia un accessorio "standard" e che qualunque conc e possa fornirti almeno il prezzo e le caratteristiche principali.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Max307
Peugeottista novello

Messaggio da Max307 »

Prowler ha scritto:In concessionaria ho visto proprio il terminalino cromato per l'hdi originale peugeot; penso quindi che sia un accessorio "standard" e che qualunque conc e possa fornirti almeno il prezzo e le caratteristiche principali.

Purtroppo io ho chiesto al mio conce e mi ha detto che non esiste nessun terminale cromato come accessorio originale. mi ha detto chi guardare da norauto se lo trovo ma quello è l'ultimo posto dove andrò...
Per caso tu l'hai visto? non dovrebbe toccare sotto il paraurti vero?
Grazie

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Io l'ho visto attaccato fra i vari "gadget" peugeot nell'espositore, quindi non montato, mi pare che il prezzo fosse di 60/70 euro.
Puoi al limite chiamare la concessionaria "bon ber" di Como e chiedergli codice e prezzo visto che loro lo hanno.
Con il codice in mano penso che nessuna conce possa cacciarti via :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Max307
Peugeottista novello

Messaggio da Max307 »

Gentilissimo. Grazie mille. Penso che il mio conce di Torino sia un pò sprovvisto di info allora...
Grazie ancora per il contatto. Proverò e poi vado ad insegnare al mio conce gli articoli che può ordinare e che esistono...
Grazie ancora

zimy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zimy »

per un bel terminale mi sa che devi tagliare per forza il paraurti perche la 307 dietro ha un paraurti molto basso e se metti un terminale tondo da 100 mm o 120 mm rischieresti nelle sconnessioni o sui dossi di toccarlo!!!
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

Torna a “Generale”