Ciao a tutti, una domandina, io sto aspettando la mia 307 hdi 110 cv xs e se ho capito bene non ha il bracciolo anteriore? Mi sapete dire se si può installare? Quanto costa? Dove lo trovo?
Gena in quel thread scrisse: "anche io ho acquistato il bracciolo in post-vendita... in piu' io all'interno ci ho messo la presa 12v e un neon blu, cosi' non ho piu' fili in giro quando carico il cellulare."
Dato che sto montando un car kit Bluetooth l`idea di far sparire il telefono nel bracciolo anche nei periodi di ricarica mi sembra ottima ; se Gena o qualcun altro che ha avuto la stessa idea postasse qualche info in piu`sulla propria realizzazione... penso che la cosa potrebbe interessare non solo a me .
nel bracciolo ci ho messo la presa 12v che c'e' di serie (che ho tolto per mettere l'accendisigari) e un neon blu, nel bracciolo post vendita c'e' gia' il foro per mettercelo, i fili li ho presi dall'accendisigari cosi' funziona tutto solo quando si girano le chiavi.
vi allego la foto del bracciolo
per altre info chiedete pure.
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b> <b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
il bracciolo costa sugli 80 euro e io me lo sono montato da solo bisogna solo fare un foro nella lamiera sotto al tunnel centrale cmq nella confezione ci sono tutte le istruzioni passo per passo.
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b> <b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
il bracciolo costa sugli 80 euro e io me lo sono montato da solo bisogna solo fare un foro nella lamiera sotto al tunnel centrale cmq nella confezione ci sono tutte le istruzioni passo per passo.
io al conc autoberardi di roma l'ho visto e devo dire che la plastica è posticcia e il tessuto si discosta molto dal nero dei tessuti, tende per strofinamento a fare i soliti pelucchi, dell xs e l'incollaggio del tessuto non è perfetto.
sono molto combattuto l'unica speranza è quella di farsi dare dal conc il tessuto nero dei sedili neri e di ricoprirlo solo allora e' confrontabile con i 2 originali.
il conc mi aveva fatto lo sconto 75 al posto di 80 euro.
fatemi sapere se i miei dubbi sono realta'
307 station xs alluminio, clima aut., esp, vetri elet. post.+specc.est.rip.,allarme.
io l'ho "ricoperto" con della pella nera...molto simile a quella del volante e della cuffia cambio...fino ad ora ci ho fatto 50000 km,quindi okkio e croce un migliaio di ore di guida con il braccio sopra e e' ancora bello funzionante...
nel bracciolo ci ho messo la presa 12v che c'e' di serie (che ho tolto per mettere l'accendisigari) e un neon blu, nel bracciolo post vendita c'e' gia' il foro per mettercelo, i fili li ho presi dall'accendisigari cosi' funziona tutto solo quando si girano le chiavi.
vi allego la foto del bracciolo
per altre info chiedete pure.
Dalla foto non si vede ma i fili li hai fatti passare esternamente vicino al cambio oppure sotto al tunnel in maniera che rimangono invisibili ; qualche dettaglio in piu`mi servirebbe per decidere se tentare da solo (fori eventuali da effettuare, parti da togliere, ecc.) perche`l`idea in se come detto mi piace molto .
Poi magari mettiamo il tutto nella sezione Fai da Te .
Ho recuperato un mio vecchio post di gennaio scorso..., spero possa essere utile.
Eppure sul forum qualcuno mi aveva già avvertito sulla qualità del bracciolo anteriore post vendita.., ma io figuriamoci con la bava alla bocca per quello visto sulla 147 di un mio amico.. lunedì (è due giorni che bestemmio contro me stesso) ho telefonato per ordinare i battitacchi e sto benedetto bracciolo.. morale una cagata colossale...
Insomma ritiro l'oggetto lo scruto e subito a prima vista non mi fa un bel effetto da dentro il celofan.., arrivo a casa... la tragedia.., il bracciolo è uno orrendo stampo in abs di una tale fattura così grezza arruffata che non immaginate, di colore grigio chiaro.., l'interno della mia vettura e nero.. figuratevi.., ma quello che non mi va giù e proprio la fattura del pezzo..., l'ho dovuto smontare tutto, limare via le bavette dello stampo, stampo che è deforme non combacia bene per nulla.., l'ho dovuto verniciare di nero opaco, e qui come figlio di un ferramenta ho fatto un capolavoro.., e quando l'ho risitemato tutto carteggiando ecc faccio per montarlo..
Per montarlo bisogna smontare tutta la plancia centrale della macchina, poi forare una placca ove vi è allacciato il meccanismo del freno a mano.., e poi quando avete finito esteticamente sta bene visto dalla parte davanti da dietro sembra una cosa posticcia arrangiata..., e non azzardatevi a usarlo..
Egli si incastra nel vuoto a fianco del freno a mano.. su due supporti.. ma diviene di un ballerino impressionante trasportandosi dietro... mezza plancia.., se vostra moglie si appoggia su di esso per parlare con qualcuno dietro e fa un minimo di forza arranca via tutto, rischiando di spaccare la plancia centrale..., insomma poi non è parte integrante della vettura dunque è precario nel funzionamento e nell'estetica..
Datemi retta non fate come me... non vale 85 euro... se tolgo la scatola peugeot sembra di aver comprato un accessorio di scarsa qualità intorno alle 25 mila lire adattabile a tutte le vetture....
Torno a piangere..., ps ovviamente la machina e tornata subito come mamma la fatta..., che sta pure meglio senza cose posticce...
ho notato che il bracciolo che si monta sulla 206 è piu' bello di quello in questione e non ha tessuto.non so' se si apre qualche drago sa se è possibile montarlo e adattarlo sulla 307? se volete vederlo utilizzate il sito peugeot.
307 station xs alluminio, clima aut., esp, vetri elet. post.+specc.est.rip.,allarme.
Mah sara`anche brutto come dite, comunque e`nero e non grigio chiaro, ma lo trovo veramente comodo e se riesco a metterci la presa per ricaricare il cellulare allora per me sara`il massimo .