Intendo, guidate solo la vostra macchina o avete altri mezzi di trasporto?
Personalmente oltre alla leona uso una moto (Suzuki Bandit 600) e la mia vecchia gloria che avevo, una rover coupè 1600 da 122cv.... aspirato!! Ho avuto le mie belle soddisfazioni con quell'auto ma purtroppo ho dovuto rottamare le targhe e adesso giace nel deposito di mio padre. Vi allego foto della moto, le uniche della rover sono quelle dell'incidente di due anni fa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
P.S. Quell'adesivo "RACING" assurdo sulla fiancata l'ha messo il vecchio roprietario e sto aspettando il momento giusto per riverniciarla tutta e quindi rimuoverli
Guido spesso la Toyota Yaris di mia moglie (ottima davvero) e anche un Malaguti Madison 150 (più di 30 km/litro ).
Se mi ricordo questo fine settimana faccio qualche fotina....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
audi 1.8 t avant del papa che fra 3 settimane non avra piu perche arrivera la A3 sportback 2.0 tfsi ( 200 cv turbo) quattro , e una panda 1.1 autocarro del lavoro!!!la panda modello nuovo
zimy ha scritto:audi 1.8 t avant del papa che fra 3 settimane non avra piu perche arrivera la A3 sportback 2.0 tfsi ( 200 cv turbo) quattro , e una panda 1.1 autocarro del lavoro!!!la panda modello nuovo
Si bè, possiamo dire che fra le due macchine elencate non saprei proprio quale scelgiere forse l'audi ma ho paura che quel "quattro" stia a significare 4 Km/l quindi opteri per la seconda
però sabato 3 settembre, leonessa carica per una settimana in Bretagna, faccio per metterla in moto, e nulla, batteria scarica (oddio, meglio restare a piedi sotto casa, che in giro per l' Europa ), così la piccola numero due ha vissuto il suo momento di gloria scarrozzandoci per 4000 km
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di falcmar352 il 22/09/2005, 20:08, modificato 1 volta in totale.
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd. Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente, 6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos