PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

4 frecce

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

4 frecce

Messaggio da gargarozzo77 »

Oggi mentre guidavo e "contemplavo" la mia leonessa mi sono chiesto se quando si preme il pulsante delle 4 frecce il tasto rosso è retro-illuminato: ho fatto la prova e ho visto che non si illumina un cavolo :shock: :shock: :shock: . Non si sarà bruciata la lampadina .... :x oppure è nato così?

2° cosa: qualcuno di voi è riuscito a far accendere le 4 frecce in automatico dopo una forte frenata d'emergenza? Proprio ieri ho dovuto inchiodare sul bagnato e (grazie all'abs) la macchina si è fermata in brevissimo spazio, ma non si è acceso una pippa di frecce !!!!

Qualcuno sa rispondermi?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

wood
Peugeottista novello

Messaggio da wood »

1. Il tasto rosso mi pare proprio che lampeggi quando si accendono le 4 frecce.
2. In una frenata di emergenza (procedevo spedito su un viale e NON avevo notato un semaforo :oops: ) mi si è attivato automaticamente il lampeggio di emergenza.

Ciao!
.-: la LeonA - 307 SW hDi 110CV FAP Blu Recife - TSW Pace equipped - Luglio '03 - 59k Km :-.

tino73
Peugeottista appassionato

Messaggio da tino73 »

la frenata deve essere molto brusca per far attivare le 4 freccie mi e capitato solo una volta
ciao
307 1.4 XS 16V 90HP 3P BLUE RECIFE

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Pensavo che fosse solo una legenda il discorso dell'accensione automatica delle 4 frecce ... :roll:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

badbat75
Peugeottista curioso

Messaggio da badbat75 »

Anche a me solo una volta, con una frenata moooolto brusca.
Certo che con una frenata così è quasi inutile accendere le 4 frecce se hai uno appiccicato dietro (perchè la distanza di sicurezza è un optional), le 4 frecce te le accende lui col paraurti della sua macchina!!! :D :roll:
Comunque non ho più avuto l'occasione di riprovarlo, per fortuna!!!
Judy: 307XS 110CV Gennaio 2002(Grigio Alluminio, 3 Porte, Pack Spazio e Clima Automatico)

Torna a “Generale”