Vi riscrivo per chiedervi una cosa: ho gia letto gli altri post, ma quasi tutti parlano delle Osram o delle Philips, ma nessuno parla delle Simoni Racing.
Ho letto alcuni hanno le simoni racing, e anche in altri forum ne parlano bene. Dicono che sono al livello delle Piaa (che tutti ritengono essere le migliori!) Ma, eh si c'è un ma.
Ho trovato parecchi che offrono le Simoni Racing a 6000k, e dicono che sono bianchissime e con una resa davvero migliore delle altre.
Io attualmente ho le philips extreme vision, ma devo dire che come fascio luce siamo molto vicini se non uguale alle lampade standard. Ora dicono invece che le simoni hanno davvero piu fascio di luce perche rendono come delle lampade a 100W. Ho contattato un venditore che mi diceva che le lampade sono omologate e quindi regolari, perche sono a 55W, ma hanno una resa di 100W. Alcuni consigliano di metterci le prese in ceramica per raffreddarli meglio. Ma mi chiedo se è vero in primis che hanno una resa migliore, e se essendo di 100W magari non rovinano i fari? Il venditore dice di no! Ma c'è da credergli? Ha 100% di feedback positivi.

Parlo di queste:
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... 838wt_1062" onclick="window.open(this.href);return false;