Ho appena messo giù la cornetta con una gentile signora che parlava stile robot (30 parole al secondo), della ipsos, icsos, ixos, chissà, di milano, per conto di nientepopodimenoche Peugeot Italia. Mi ha fatto un sacco di domande sull'ultimo intervento che ho fatto alla gattona, tipo se sono rimasto soddisfatto della cortesia, dell'ambiente, dei prezzi, dei tempi ecc ecc. Sfiga loro l'ultimo è stato il tagliando e revisione, cose "banali", e non l'ho neanche portata al conce ma da un amico qui dietro, che si è preso un sacco di lodi per aver cambiato due filtri e portato l'auto alla motorizzazione!
Ma a voi era mai capitato di essere intervistati per questioni simili?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sondaggio telefonico di Peugeot Italia
Sondaggio telefonico di Peugeot Italia
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)
Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)
Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001
tosk ha scritto
Ricordo che a me telefono' qualcuno a qualche settimana dall' acquisto per valutare il mio grado di soddisfazione piu' circa la rete di vendita che per come andava l' auto.Ma a voi era mai capitato di essere intervistati per questioni simili?
307 SW x-line HDi 90 cv restyling grigio alluminio
immatricolata 3 nov 2005
immatricolata 3 nov 2005
certo anke io sono stato contattato dopo qualche settimana dall'acquisto
Molto gentili !!! se però fossero cosi sempre...
Molto gentili !!! se però fossero cosi sempre...
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico, grigio metallizzato, Fendinebbia, Clima Automatico, Specchietti ripiegabili elettricamente, sorgente Clarion DXZ958RMP + amplificatore + subwoofer + pianale con casse coassiali Phoncar titanium 500 watt