PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2 o 3 pulsanti? chiave retrattile
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
2 o 3 pulsanti? chiave retrattile
ma quanti pulsanti ha la chiave retrattile delle nuove pug ful can?
è come quello delle Fiat Silo/Lancia Musa/Audi A2

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Re: 2 o 3 pulsanti? chiave retrattile
Ne ha 2...Jack Nicklaus ha scritto:ma quanti pulsanti ha la chiave retrattile delle nuove pug ful can?è come quello delle Fiat Silo/Lancia Musa/Audi A2
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
però si sono sprecati ehP@lox81 ha scritto:Ne ha 2...Jack Nicklaus ha scritto:ma quanti pulsanti ha la chiave retrattile delle nuove pug ful can?è come quello delle Fiat Silo/Lancia Musa/Audi A2

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
sinceramente non sento la mancanza del pulsante bagagliaio...vado dietro e premo sotto la manigliaJack Nicklaus ha scritto:
però si sono sprecati ehalmeno il pulsante per il bagagliaio potevano mettercelo
vabbè l'importante è il pack elettrico 3

307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
P@lox ma tu se tieni il pulsante dell'apertura o chiusura i vetri si chiudono o si aprono?P@lox81 ha scritto:sinceramente non sento la mancanza del pulsante bagagliaio...vado dietro e premo sotto la manigliaJack Nicklaus ha scritto:
però si sono sprecati ehalmeno il pulsante per il bagagliaio potevano mettercelo

Sat400
106 

Se tieni premuto il pulsante quando chiudi la macchina e con i finestrini abbassati, questi si chiudono automaticamente...con l'apertura no!Jack Nicklaus ha scritto:P@lox ma tu se tieni il pulsante dell'apertura o chiusura i vetri si chiudono o si aprono?P@lox81 ha scritto:sinceramente non sento la mancanza del pulsante bagagliaio...vado dietro e premo sotto la manigliaJack Nicklaus ha scritto:
Avendo la maniglia sul portellone non vedo l'esigenza di avere il pulsante di apertura del baule sulla chiave come per esempio sull' Audi TT!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Il Marco
- Peugeottista fast&furious
Adesso dirò la mia cavolata dle giorno, ma la chiave retrattile a quanto mi risulti ha 3 pulsanti, non due. E' la stessa della mia C4. Ha il pulsante per l'apertura delle porte. Il pulsante per la chiusura. e il pulsante per accendere i fari anabbaglianti.
E per alzare i vetri automaticamente alla chiusura dell'auto basta tenere premuto appena più del solito il tasto per la chiusura delle porte oppure premere due volte ravvicinate il suddetto pulsante.
Un pulsante per l'apertura del bagagliaio sarebbe per l'appunto inutile visto che è collegato alla chiusura centralizzata dell'auto e che ha l'apposita maniglia di sblocco
E per alzare i vetri automaticamente alla chiusura dell'auto basta tenere premuto appena più del solito il tasto per la chiusura delle porte oppure premere due volte ravvicinate il suddetto pulsante.
Un pulsante per l'apertura del bagagliaio sarebbe per l'appunto inutile visto che è collegato alla chiusura centralizzata dell'auto e che ha l'apposita maniglia di sblocco
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
uhm ... ma allora i finestrini non scendono tenendo premuto quella dell'aperturaIl Marco ha scritto:Adesso dirò la mia cavolata dle giorno, ma la chiave retrattile a quanto mi risulti ha 3 pulsanti, non due. E' la stessa della mia C4. Ha il pulsante per l'apertura delle porte. Il pulsante per la chiusura. e il pulsante per accendere i fari anabbaglianti.

Sat400
106 

- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Non so dove le hai viste ma la mia chiave retrattile ha due pulsanti...e confermo il fatto che se tengo premuto il pulsante di chiusura,salgono anche i vetri...Il Marco ha scritto:Adesso dirò la mia cavolata dle giorno, ma la chiave retrattile a quanto mi risulti ha 3 pulsanti, non due. E' la stessa della mia C4. Ha il pulsante per l'apertura delle porte. Il pulsante per la chiusura. e il pulsante per accendere i fari anabbaglianti.
Anche se sono cuginette non è detto che C4 e 307 debbano avere tutte le cose in comune...Il Marco ha scritto:Adesso dirò la mia cavolata dle giorno, ma la chiave retrattile a quanto mi risulti ha 3 pulsanti, non due. E' la stessa della mia C4. Ha il pulsante per l'apertura delle porte. Il pulsante per la chiusura. e il pulsante per accendere i fari anabbaglianti.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
nessuno mi ha confermato quest'altra eventuale feature, cioè che tenendo il pulsante dell'apertura portiere i finestrini scendanoJack Nicklaus ha scritto:
uhm ... ma allora i finestrini non scendono tenendo premuto quella dell'aperturapeccato ci avevo sperato come faceva la Fiat Stilo

Sat400
106 

- Il Marco
A me comunque sembra strano che la chiave retrattile di 307 abbia solo due pulsanti. Tempo fa quando si parlava delle novità del lifting della 307 si riportò pure la foto della chiave retrattile coi tre pulsanti come quella della C4(con il logo Peugeot e non citroen chiaramente).
Trovo strano che poi per 307 decidano di fare la medesima chiave per forma e dimensioni ma con solo due pulsanti.
La mia chiave è così(le foto fanno pena perchè sono fatte col cellulare). Pulsante per aprire, per chiudere, e centralmente quello per accendere gli anabbaglianti(nel mio caso splendidi proiettori allo xeno stupendi da vedere
)
Trovo strano che poi per 307 decidano di fare la medesima chiave per forma e dimensioni ma con solo due pulsanti.
La mia chiave è così(le foto fanno pena perchè sono fatte col cellulare). Pulsante per aprire, per chiudere, e centralmente quello per accendere gli anabbaglianti(nel mio caso splendidi proiettori allo xeno stupendi da vedere

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marco
- Il Marco
Accipicchia chiedo scusa. In effetti quella di 307 ha due tasti e basta mi sa.
Eccola qui, nella prima foto
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... e&&start=0
In effetti guardandola bene si vedono solo i due tasti. Manca quello per i fari. Avevo visto male io. Scusate
In effetti guardandola bene si vedono solo i due tasti. Manca quello per i fari. Avevo visto male io. Scusate

Marco
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
ok no problem, ma a te premendo quello dell'apertura delle porte scendono i finestrini? ovviamente tenendolo premutoIl Marco ha scritto:Accipicchia chiedo scusa. In effetti quella di 307 ha due tasti e basta mi sa.

Sat400
106