PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Inefficienza officina "Autoved" di Cormano.

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Kimera
Peugeottista curioso

Inefficienza officina "Autoved" di Cormano.

Messaggio da Kimera »

Salve, vorrei manifestare tutto il mio disdegno per quello che mi è accaduto.
Ho portato la mia auto a fare il tagliando presso l’officina AUTOVED sita in Via dell'Industria 9/11
20032- CORMANO (MILANO). Pago ben 350 euro ma il giorno dopo da sotto i piedi arriva aria calda anche con climatizzatore acceso, passo la sera e il principale (Sig. Giuseppe) quasi scocciato mi fa dare un occhio da un suo dipendente. NON avevano collegato il tubo del bocchettone dell’aria condizionata. Fosse solo questo. Il giorno dopo parto per le vacanze e dopo 50 Km il computer di bodo mi segnala livello dell’olio al minimo (ma come…ho appena fatto il tagliando), mi fermo alla prima aria di servizio e verifico. L’asticella dell’olio era al minimo (come da fattura nel tagliando mi avrebbero dovuto mettere ben 6 Kg. di olio per il valore complessivo di euro 92),ho dovuto mettere 2 Kg di olio per il valore di euro 36.
Telefono al famoso Sig. Giuseppe il quale molto scocciato mi dice che è impossibile che sia successo ( e certo…. ho dovuto far mettere altri 2 Kg di olio perché mi piace abbondare….)le dico che ho lo scontrino dei 2 kg che ho dovuto far mettere e che se non mi risarciva, sarei andato a denunciarlo ai Carabinieri, a quel punto mi dice di non portargli mai più l’auto da lui (come se il truffatore fossi io).
La denuncia l’ho fatta eccome. Se vi sta a cuore la salute della vs. auto NON portatela mai all’officina AUTOVED DI Cormano (Milano).
Saluti.

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Inefficienza officina "Autoved" di Cormano.

Messaggio da Endtyme »

Mi spiace per la tua esperienza negativa, ma prima di tutto sarebbe buona norma presentarsi alla community.

Questo per dare un minimo di sostanza ai propri interventi: capisco la voglia di condividere e manifestare il proprio disappunto con altri utenti, ma siamo sempre prudenti e diffidenti nei confronti di chi arriva e al primo messaggio spara a zero contro qualche prodotto o qualche centro assistenza.
Non dico che tu stia affermando falsità, ma come ben saprai la rete è piena di "personaggi" che infangano gratuitamente di professione, per questo motivo noi siamo sempre cauti quando leggiamo topic come questo.

Ovviamente, va da sé che ti assumi la piena responsabilità di quanto scritto...
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Kimera
Peugeottista curioso

Messaggio da Kimera »

chiedo venia...mi sono appena presentato.Grazie,saluti

Orchino

Messaggio da Orchino »

Restiamo in attesa di leggere qualche aggiornamento, ok?

Torna a “Generale”